Portagioie da appendere

Portagioie da appendere

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Portagioie da appendere:scopri di più su Dalani

Lasciate quadri, stampe e ritratti agli appassionati d’arte, per le vere fashion victim l’accessorio perfetto per decorare la casa è un portagioie da appendere. I gioielli non vanno solo indossati ma anche esibiti, e le pareti di casa faranno da sfondo alla vostra collezione. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Portagioie da appendere: una parete di gioielli

Se la passione per i gioielli vi coinvolge più di quella dell’arte, al posto di decorare le pareti di casa con quadri e stampe potete optare per un portagioie da appendere. Orecchini a fiori, collane etniche, bracciali che risplendono: è davvero un peccato esibire la collezione di bigiotteria di cui andiamo tanto fiere solo fuori casa, con un portagioie da appendere non servirà indossare gli accessori per metterli in mostra. Un trionfo di colori e stili che impreziosirà anche un classico muro bianco: oltre alla componente estetica, da non sottovalutare è anche la funzionalità. Quando dovrete scegliere l’orecchino giusto da abbinare alla nuova gonna lunga, vi basterà posare lo sguardo sulla parete della vostra camera e scegliere l’accessorio giusto grazie ad un portagioie da appendere sarà davvero semplice e veloce.

Portagioie da appendere: spazio alla fantasia

Un portagioie da appendere non ha limiti di fantasia e materiali, questo vi permette di scegliere il modello che più si adatta allo stile della vostra casa, in modo da non perdere l’armonia con il resto dell’arredamento. Un portagioie da appendere può essere costituito semplicemente da una bacheca in sughero o da una struttura in legno suddivisa in vari reparti dove poter conservare in ordine i nostri gioielli, suddividendoli per tipo o per colore. Un portagioie da appendere può anche essere un mobiletto dotato di anta richiudibile: la soluzione perfetta se non volete far prendere polvere a bracciali e collane, uno scrigno alla parete da aprire ogni volta che ne avrete bisogno. In legno, metallo, ferro battuto o sughero, l’unica cosa che conta è trovare un posto sicuro alla nostra collezione di bijoux, un accessorio dove poter appendere o fissare gli orecchini, in modo da tenere sempre unita la coppia e non spaiarli.

Portagioie da appendere: idee fai da te

Un portagioie da appendere sarà ancora più elegante e ricercato se a realizzarlo sarete voi, con le vostre mani. Chi coltiva da sempre una passione per handmade e artigianato non potrà resistere alla tentazione di impugnare la pistola della colla a caldo per dedicare qualche ora alla creazione di un portagioie da appendere personalizzato, per una stanza che parli di voi attraverso i dettagli. Spesso sono proprio gli oggetti più inaspettati a prestarsi molto bene a lavoretti fai da te: scoprirete quindi che riutilizzare una vecchia racchetta da tennis, un cd, un appendiabiti o la cornice di un quadro potrete creare portagioie da appendere unici ed originali.

Offerte in arrivo