Portagioie bianco

Portagioie bianco

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Portagioie bianco:scopri di più su Dalani

Per le donne vittime del fascino senza tempo di orecchini e collane, un portagioie bianco è il cofanetto elegante e luminoso dove poter conservare con cura la personale collezione di gioielli. Con il vantaggio di un colore che non stanca mai, questo accessorio è disponibile in materiali che soddisfano tutti i gusti e gli stili d'arredamento. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Portagioie bianco: una casa in ordine

Orecchini, bracciali, collane e anelli: per la nostra collezione di gioielli e bigiotteria abbiamo bisogno di un portagioie bianco dove conservare in ordine gli ultimi acquisti. Un accessorio irrinunciabile se volete sempre apparire impeccabili e dare risalto ai dettagli, non solo in casa ma anche nel look. Siete pronte per uscire, il trucco è perfetto ma per completare l’outfit manca decisamente quel paio di orecchini a fiori che avete comprato ad un mercatino artigianale qualche domenica fa. Con un portagioie bianco sopra al comodino potete trovare i gioielli che state cercando con un semplice gesto, basterà aprire un cassettino e avrete solo l’imbarazzo della scelta. Una casa ordinata non è semplicemente sinonimo di pulizia ed equilibrio, scoprirete che vi permetterà anche di risparmiare tempo: con un portagioie bianco la ricerca del bijoux andrà subito a colpo sicuro e vi permetterà di non arrivare in ritardo alla cena.

Portagioie bianco: gioielli in mostra

Un portagioie bianco può essere di diversi tipi, dimensioni e materiali. In ogni versione è, però, un accessorio estremamente elegante da esibire in camera da letto oppure nella mensola in salotto. La versione più classica è a cofanetto, con dei piccoli cassettini o scomparti per dividere gli orecchini dalle collane, un portagioie bianco dotato di carillon al suo interno è invece il perfetto regalo da fare alla vostra bambina. Ne esistono poi delle versioni a cornice, da appendere al muro come fossero quadri di gioielli, oppure a manichino, in quest’ultimo caso il portagioie bianco ha dei ganci in cui poter sistemare la bigiotteria. Non solo scrigni segreti dove poter conservare i nostri preziosi accessori, un portagioie bianco sarà ancora più bello se consente di mettere in bella vista le nostre colorate e brillanti collezioni.

Portagioie bianco: materiali per ogni stile

Un colore che non stanca mai e che vi permetterà di utilizzare il portagioie bianco per decorare in tutti gli stili. Questo accessorio, infatti, è particolarmente versatile soprattutto nei materiali. In legno decapato o in ferro battuto un portagioie bianco diventa un accessorio shabby chic, un dettaglio prezioso che completerà un arredamento romantico e fatato, dove a trionfare è proprio questo colore in tutte le sue sfumature. Un portagioie bianco laccato e dalle forme decise, invece, è perfetto per una stanza moderna dalle linee minimal ed essenziali: un tocco di luce che brillerà sopra mensole e comodini.

Portagioie bianco, must have in casa

Ogni donna ama sentirsi bella e soprattutto apprezzata. Tutto questo avviene quando ci si prende cura di se stesse utilizzando accessori e vestiti che possano mettere in risalto la propria bellezza. Ma, si sa, ogni oggetto deve essere custodito nel modo migliore e come farlo se non con il portagioie bianco? I modelli a disposizione sono tantissimi proprio per venire incontro alle esigenze più diverse legate al gusto estetico e alle necessità personali. Il portagioie bianco, posizionato sulla toeletta diviene un particolare che non passa inosservato e che riesce a rendere l’ambiente molto più ricercato e ricco di fascino. Cosa aspetti? Scegli il portagioie bianco più adatto a te e preparati a serate indimenticabili.

Offerte in arrivo