Portagioie in argento

Portagioie in argento

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Portagioie in argento:scopri di più su Dalani

Bracciali, collane, anelli ed orecchini potranno essere gelosamente custoditi nel vostro portagioie in argento. Romantico e femminile, lucente e di qualità, sarà lo scrigno perfetto per accogliere i vostri bijoux preferiti che vi fanno sentire una nuova donna ogni giorno. Registratevi gratuitamente online e lasciatevi ispirare da Dalani con tantissime proposte di stile. Condividete la gioia del donare grazie a Dalani!

Portagioie in argento: raffinatezza irripetibile

Un cofanetto dalle sfumature luccicanti, riposto con cura nel cassetto dell’armadio dove albergano deliziosi sacchetti di lavanda. Un profumo dolce e avvolgente come l’odore del bucato appena steso, che imbriglia in un ricordo indelebile il momento in cui la mamma apriva lo scrigno delle meraviglie alla ricerca dell’accessorio giusto. Custode dei capricci che maggiormente deliziano il cuore di una donna, il portagioie in argento è un accessorio irrinunciabile per le principesse che amano impreziosire le proprie mise con un tocco di raffinatezza in più. Abbinati ad una camicia di seta, per regalare una nota di preziosità in più ad una t-shirt, o per esaltare la sensuale bellezza di una pelle baciata dai raggi del sole, i gioielli, gelosamente custoditi nel portagioie in argento, donano sempre quel tocco in più. Ma per tenere sempre in ordine bijoux all day long e monili da sfoggiare nelle occasioni speciali è necessario scegliere un accessorio capiente e pratico che però non sacrifichi l’estetica. Prezioso nella manifattura e adatto a qualunque esigenza, il portagioie in argento è l’accessorio ideale per le Marilyn d’oggi giorno, che adorano impreziosire il proprio outfit con capricci dall’essenza luccicante.

Portagioie in argento: armonie di gusto

Se siete amanti dello stile che nasce nel paese bagnato dalle acque del Gange non potrete certamente resistere al fascino dei portagioie in argento in stile etnico: sublime e distintivo, il cofanetto dal gusto squisitamente esotico è caratterizzato da un’incredibile minuzia per il dettaglio ed è perfetto per chi ama gli accessori che brillano e che caratterizzano in maniera distintiva. Le inguaribili romantiche invece, si lasceranno incantare dalla bellezza un po retrò dei portagioie in argento e legno dotati di carillon, che richiamano alla mente i preziosi cimeli che la nonna custodiva con cura in un angolino speciale della casa. Posizionate la vostra scatola portagioie in argento sul comò in camera da letto, appendete alla parete uno di quegli orologi vintage che tanto piacciono alla vostra dolce metà e donerete carattere e stile alla vostra zona notte.

Portagioie d’argento: splendida idea cadeau

portagioie in argento
Avete delle amiche che adorano viziarsi con piccoli capricci di gioielleria? Per stupire ed essere originali al tempo stesso, fate un giro tra i mercatini delle pulci e scegliete un portagioie in argento dal carattere vintage, per un cadeau raffinato e mai banale. In tempi in cui bisogna fare di necessità virtù, ogni scusa è buona per tirare fuori dal baule della nonna cimeli dal valore inestimabile, come quel cofanetto che osservavate con incanto da piccole: munitevi di un panno e di un apposito detergente per l’argenteria, e in poche mosse riporterete all’antico splendore il vostro portagioie in argento. Che si tratti di un cofanetto o di una cornice, il portagioie in argento, una volta regalato non è fatto per essere riposto nel cassetto del comodino. E per un’idea ancora più personale che scalderà il cuore della vostra migliore amica, potete far incidere sul coperchio del portagioie in argento le sue iniziali e un cuoricino.

Custode dei segreti più brillanti di una donna, il portagioie in argento è un prezioso dettaglio da scegliere in base alle proprie preferenze. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Offerte in arrivo