Portafoto vintage

Portafoto vintage

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Portafoto vintage:scopri di più su Dalani

Portafoto vintage: elegante cornice senza tempo che racchiude i vostri ricordi. Emozioni e sorrisi arrederanno le stanze creando un’atmosfera romantica nella vostra casa. Lasciati ispirare da Dalani e scopri come rendere retrò la tua abitazione. Love your home!

Portafoto vintage: eleganza senza tempo

Portafoto vintage

La foto del matrimonio, la foto del compleanno dei vostri bambini, momenti indimenticabili da incorniciare che, grazie ai portafoto vintage, arrederanno di ricordi le stanze della vostra casa. Un click per fermare il tempo e uno scatto per immortalare un sorriso, immagini d’emozioni che doneranno calore alla vostra abitazione. Lo stile Vintage adotta accessori prodotti anni e anni fa, oggetti dei nostri nonni inseriti in un arredamento moderno. Spesso i portafoto vintage presentano sfumature beige e marroni, sotto forma di pattern e texture, accostate a nuance più intense come il rosso ed il verde militare. Un tocco d’eleganza e raffinatezza viene data da cornici di colore bianco, una tonalità senza tempo che dona luce all’interno della casa. Perfetti da posare sul comodino della camera da letto, ideali per la scrivania in legno massello del vostro studio, romantici e sognanti collocati sul pianoforte a coda. Linee sinuose, in perfetto stile Liberty, rendono morbidi ed eleganti i portafoto vintage che incorniciano i momenti della vostra vita.

Portafoto vintage: una cornice d’emozioni

Diversi sono i materiali in cui i portafoto vintage sono realizzati, accessori retrò che arredano le stanze con classe e raffinatezza.

Argento: materiale prezioso e lucente che caratterizza molti portafoto vintage, questi complementi d’arredo renderanno elegante e chic la vostra casa. Questi accessori in argento sono un regalo molto diffuso in cerimonie come il battesimo ed il matrimonio; se desiderate donare ai vostri figli un portafoto vintage ancora più retrò, quello dei vostri nonni è ciò che fa al caso vostro, sarà un regalo apprezzato e pieno d’emozioni.

Ceramica: il portafoto vintage in ceramica è un accessorio elegante, delicato ma allo stesso tempo raffinato e chic. Il colore bianco caratterizza questi accessori ma nuance delicate donano colore alle cornici, Verde Lucite e pesca illuminano questi portafoto. Complementi d’arredo senza tempo, perfetti da inserire in qualsiasi arredamento grazie alle molteplici decorazioni che li caratterizzano.

La forma più diffusa dei portafoto vintage è quella rettangolare ma quelli moderni realizzati in stile retrò presentano talvolta cornici ovali. Accessori da posare sul tavolo o d’appendere alla parete; accostatene due o più e i ricordi creeranno un’atmosfera calda e familiare.

Scegliete il portafoto vintage che più vi piace ed il ricordo dei tempi passati creerà un’allure elegante e raffinata nella vostra casa.

Offerte in arrivo