Portafoto in vetro

Portafoto in vetro

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Portafoto in vetro:scopri di più su Dalani

Il portafoto in vetro è un elemento di decoro che contiene le fotografie, nonché attimi di vita significativi destinati a tramutarsi in ricordi preziosi. Scegliete il portafoto in vetro di Dalani perfetto per voi e il vostro living. Registratevi gratuitamente online e lasciatevi ispirare da Dalani: potrete trovare ogni giorno il dettaglio di stile che mancava alla vostra dimora! Love your home!

Portafoto in vetro: ricordi e stile in casa

portafoto in vetro consolle in legno

I ricordi battono dentro di me come un secondo cuore“, John Banville.

La casa è un luogo magico dove trascorriamo gran parte del nostro tempo da soli o in compagnia all’insegna della pace e della tranquillità. I ricordi sono attimi, periodi della nostra vita indimenticabili nel bene e nel male e quindi parte integrante del nostro essere. I ricordi sono il nostro bagaglio eterno e vanno coltivati e custoditi con estrema cura. Il portafoto in vetro è un vero e proprio oggetto di design che adorna le nostre scrivanie, le nostre credenze e le nostre librerie. Una fotografia immortala un istante, un attimo di vita che porteremo per sempre dentro il nostro cuore. Le foto possono essere custodite da noi nei cassetti più segreti e privati o nell’album di famiglia o invece si può decidere di mostrare le nostre foto più belle ad amici ed ospiti di passaggio, esibendole in un prezioso portafoto in vetro. Quest’accessorio riempie la nostra casa di ricordi ed emozioni, ma anche di stile grazie alle linee decise e raffinate del portafoto in vetro, che non ha cornici in altri materiali, risultando così unico in modo semplice e minimal. Il portafoto in vetro può essere poggiato su un mobile oppure può essere appeso alla parete come un piccolo quadro.

Portafoto in vetro: per incorniciare un’emozione

portafoto in vetro portagioie

Seducenti trasparenze e ricercati giochi di riflessi e di luce: il portafoto in vetro sarà il dettaglio perfetto da posizionare su una consolle in soggiorno con il ripiano in delicato marmo o sul comodino della vostra camera da letto, così da portare quelle emozioni anche nei sogni. Un romantico portafoto in vetro, magari impreziosito da decorazioni argento, alternato ad elegantissimi vasi in ceramica, che saranno la cornice perfetta per contenere profumati iris e delicate orchidee. Non c’è niente di più personale di una fotografia, da custodire ed esporre per non dimenticare mai quell’attimo: il portafoto in vetro sarà anche un’ottima idea regalo per il matrimonio della vostra migliore amica, stupitela con un’emozione che durerà per sempre.

Portafoto in vetro: soluzione ideale per ogni casa

portafoto in vetro vaso in cristallo consolle

Un portafoto in vetro è un accessorio chic, versatile e sempre di moda. Occorre prestare attenzione a collocare questo oggetto in maniera tale da evitare che possa cadere sul pavimento poiché, come la maggior parte dei soprammobili, è delicato e al contempo prezioso. In una casa in stile industrial di ispirazione newyorkese il portafoto in vetro è particolarmente amato e verrà usato per adornare e rendere vissuta la zona living, così come per riempire le pareti delle camere da letto di ricordi e storie passate. Un portafoto può essere appeso in qualunque stanza: dalle pareti della cucina a quelle del bagno per incorniciare famose foto in bianco e nero. Le forme sono molteplici e spaziano dal classico portafoto in vetro rettangolare o quadrato a quelli dalla forma e dal design innovativo. In quest’ultima tipologia rientrano i portafoto in vetro da appendere al muro, con cornici multiple, accostate in modo creativo e fantasioso.

Lasciate spazio all’immaginazione e scegliete i portafoto in vetro perfetti per il vostro living, così da rendere la vostra casa piena di piacevoli ricordi e storie passate.

Offerte in arrivo