Portafoto shabby chic

Portafoto shabby chic

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Portafoto shabby chic:scopri di più su Dalani

Per incorniciare i momenti più belli della vostra vita o un'emozione vissuta insieme alla persona amata non dovrete far altro che posizionare sui vostri scaffali dei bellissimi portafoto shabby chic. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Portafoto shabby chic, eleganza in casa

portafoto shabby chic

Per incorniciare i momenti più belli ed emozionanti della propria vita, ricchi di ricordi e batticuore, è fondamentale utilizzare i giusti accessori in grado di mettere in evidenza quegli scatti. Se desiderate far risaltare un particolare evento della vostra vita non dovrete far altro che inserire quella determinata immagine all’interno di un bellissimo portafoto shabby chic. Si tratta di piccoli dettagli che riescono a fare la differenza, per un salotto o un ingresso che possa raccontare un pezzo della vostra vita vissuta, magari ricca di ricordi ed emozioni. La vecchia foto in bianco e nero insieme al vostro papà, magari in riva al mare durante un giorno d’estate è una sensazione straordinaria che tocca il cuore e che merita di essere vissuta e rimembrata ogni giorno grazie ai portafoto shabby chic.

“Tu chiamale se vuoi emozioni” è il testo di uno dei capolavori di Lucio Battisti che riesce a suggerire quanto sia importante non lasciare scivolar via nel tempo sensazioni e istanti che hanno in qualche modo cambiato la vita delle persone e che meritano di essere tenuti sempre ben impressi nella mente grazie ai portafoto shabby chic. Un portafoto in legno, con le sue tonalità dal bianco all’avorio, è l’ideale per un’abitazione fresca ed elegante. Si tratta del giusto tocco di raffinatezza data dalle cornici che sono in grado di donare luce all’interno della casa. Perfetti da poggiare sul comodino della camera da letto, la scrivania in massello del proprio studio. Dettagli romantici e sognanti da collocare sul pianoforte, linee sinuose in perfetto stile shabby chic.

Portafoto shabby chic, l’arte del fai da te

portafoto shabby chic

Possedete una buona manualità e desiderate creare un bellissimo portafoto shabby chic da collocare all’interno della vostra casa? Si tratta di un piccolo lavoretto che richiede poco tempo e che vi darà l’opportunità di creare qualcosa di meraviglioso. La prima cosa da far consiste nel recuperare tutti i portafoto che avete messo da parte perché considerati ormai fuori moda o non più accattivanti. A questo punto potete procedere col disporre davanti a voi tutto il necessario che consiste in:

  • carta vetrata
  • vernice colorata
  • spray fissante

I colori di questo stile vanno dal bianco all’avorio, tonalità fresche e tenui per un ambiente dalle linee delicate e discrete. Rimuovete il primo strato di vernice grazie all’aiuto della carta vetrata e iniziate a passare il primo strato di colore. Quando sarà ben asciutto passatelo un’altra volta e riponete il portafoto all’aria aperta così da far asciugare il tutto. Spruzzate il fissante così da evitare che il portafoto shabby chic possa durare intatto per un tempo maggiore.

Come acquistare porta foto shabby chic e altri accessori da parete online su Dalani

Adagiate con eleganza su un mobile in legno, su una scrivania decapata o fissate ad una parete: i portafoto shabby chic sono un raffinato dettaglio facilmente inseribile in qualunque stanza. Sceglietele rigorosamente in bianco, e arricchite da dettagli romantici, per un complemento d’arredo che si presta ad incorniciare i momenti più belli con stile. Entra a far parte del nostro shopping club, e scopri anche le cornici in legno, i portafoto country, vintage e tanto altro per chi ama portare lo stile in tutte le stanze.Cosa aspettate? Scegliete il portafoto shabby chic che si adatta maggiormente alle vostre esigenze e lasciatevi ispirare da Dalani!

 

 

 

Offerte in arrivo