Portafoto per bambini

Portafoto per bambini

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Portafoto per bambini:scopri di più su Dalani

Colorati o canditi, in legno o in plexiglass, tradizionali o digitali, i portafoto per bambini vi permetteranno d’arredare la vostra casa di emozioni. Un accessorio fai da te, un regalo, una cornice che racchiuderà gioia e felicità. Lasciati ispirare da Dalani e scopri come riempire la tua casa di ricordi. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Portafoto per bambini: una cornice d’emozioni

La sua prima foto, il suo primo compleanno, momenti indimenticabili da tenere sempre con voi. Un’immagine dei vostri piccoli, posata sul comodino, potrà farvi sorridere ogni volta che la guardate e, allo stesso tempo, arredare con dolcezza la vostra casa. Incorniciare un ricordo, o un momento felice, con un portafoto per bambini, diverrà un dettaglio semplice ma, per mamma e papà, ricco d’emozioni e gioia. Diverse forme, colori, dimensioni e materiali caratterizzano questi accessori. Legno grezzo, ceramica e plexiglass, scegliete il portafoto che più vi piace e, che si adatta con la cameretta dei vostri bambini, la scrivania dei piccoli sarà arricchita da un loro momento felice. Se amate i colori scegliete un portafoto per bambini dalle tonalità accese, blu, fucsia, arancio e giallo, donerà allegria alla vostra abitazione. Pesciolini, barchette e cartelli di sabbia sono perfetti per incorniciare il loro primo bagnetto al mare. Legno, fiocchi di neve e cuori ricorderanno la loro prima passeggiata in montagna. Se volete circondarvi di uno o più ricordi il portafoto multiplo è ciò che fa al caso vostro. Diverse forme, quadrati, rettangoli, cerchi e cuori incorniceranno momenti felici. Amate lo stile Shabby Chic ed i colori neutri? Scegliete dei portafoto per bambini a forma di cuore, in legno o in ceramica bianca, stile e classicità caratterizzeranno la loro cameretta. Se desiderate una cornice di design ed alla moda scegliete quella digitale, è un modo innovativo che vi permetterà di circondarvi di una o più foto senza bisogno di stamparle.

Portafoto per bambini: creatività baby

Portafoto per bambini

Se non sapete cosa fare, in una giornata fredda e piovosa, realizzare un portafoto per bambini con i piccoli di casa potrà riempire il vostro pomeriggio. Prendete dei panetti di pasta modellabile colorata e realizzate cuori, coccinelle, fiori, barchette, lune e tantissimi altri simpatici decori. Il portafoto che incornicia la fotografia del primo giorno di scuola potrà essere decorato con matite colorate. Posatelo sul tavolo della camera dei bimbi, fare i compiti diverrà un momento felice. Pasqua s’avvicina, creare una cornice da regalare ad amici e parenti, con i vostri piccoli, sarà un dono apprezzato. Uova di cioccolato multicolor, colombe, campane e fiocchi coloreranno il portafoto per bambini. Se non desiderate posizionare all’interno della cornice una foto inseritevi una frase d’auguri, impacchettatelo in una carta colorata ed il regalo sarà pronto.

Portafoto per bambini, brio in camera da letto

La camera dei propri bambini richiede sempre molta cura perché si tratta del luogo nel quale trascorrono gran parte della giornata. pensate alle ore dedicate ai giochi, alle ore notturne e di svago che trascorrono da soli o in compagnia degli amici più cari. E’ quindi necessario curare ogni singolo particolare così da creare un ambiente confortevole e nel quale vivere serenamente. I piccoli particolari sono quelli che fanno la differenza ed è quindi necessario curarli al meglio. Un portafoto per bambini è il giusto accessorio da posizionare sulla cassettiera della cameretta nel quale poter inserire le fotografie più belle in momenti particolari della propria vita. Una cornice fai da te per bambini è molto semplice da realizzare e riesce ad essere un accessorio unico e personalizzato.

Offerte in arrivo