Portafoto in legno

Portafoto in legno

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Portafoto in legno:scopri di più su Dalani

Sopra una consolle bianca decapata, su di un’elegante specchiera o posizionato su di un piccolo comodino, il portafoto in legno è perfetto per regalare un’atmosfera bon ton a tutta la stanza. Lasciati consigliare da Dalani per trovare il portafoto in legno più adatto alla tua casa! Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile.  Dalani: love your home!

Portafoto in legno: uno scrigno per i ricordi

Per creare in ogni ambiente un’atmosfera famigliare e curata, non c’è nulla di meglio che scegliere un raffinato portafoto arricchito da una fotografia di un momento speciale: in un attimo avrete donato un tocco speciale e personalissimo a tutta quanta la casa. Il più classico di questi accessori è senza dubbio il portafoto in legno, con la cornice realizzata in questo materiale naturale, adatto soprattutto alle case dallo stile classico e tradizionale. Un portafoto in legno è uno scrigno di ricordi ed è la soluzione perfetta per custodire al meglio i vostri momenti preziosi, tenuti al sicuro da un sottile strato di vetro ed esaltati da un’elegante e delicata cornice in legno.

Portafoto in legno per ogni ambiente

portafoto in legno

Il legno è il materiale naturale per eccellenza e, applicato a mobili o accessori, dona tranquillità e raffinatezza a tutta la stanza. Un portafoto in legno può essere realizzato in moltissime forme e quindi adattarsi ad ogni ambiente e stile: più arricchirete la vostra casa con fotografie di momenti speciali e più avrete la sensazione di abitare uno spazio davvero vostro, vivo e coinvolgente. Un portafoto in legno non può assolutamente mancare in soggiorno, posizionato sulla mensola del camino o sui ripiani della libreria, tra un romanzo e un vaso di fiori. Se posizionato su questi arredi, consigliamo di scegliere un portafoto in legno ricco di decori, con applicazioni in rilievo e linee barocche, per donare a tutto l’ambiente una sensazione di eleganza e cura del dettaglio. In camera da letto, invece, meglio optare per un set di cinque portafoto in legno da appendere alla parete ravvicinati tra loro. In questo modo si creerà all’interno della stanza un vero e proprio angolo dei ricordi, per accendere di emozione la zona più privata della casa. La camera dei bambini, infine, è perfetta per accogliere dei portafoto in legno colorato, per regalare un tocco di allegria a tutto l’ambiente.

Portafoto in legno e fotografie

Come scegliere la fotografia più adatta da posizionare in un portafoto in legno? La regola base consiste nell’osservare lo stile della cornice ed adeguarsi di conseguenza. Un portafoto in legno bianco molto romantico dai rimandi allo stile Shabby Chic, è perfetto per accogliere al suo interno una fotografia in bianco e nero di un momento carico di emozione, come il matrimonio o la nascita del primo figlio. Al contrario, dei portafoto in legno colorato per la camera dei bambini esaltano al massimo una simpatica fotografia di gruppo, con gli amici o la famiglia. Per la zona living, infine, dei portafoto in legno dalle forme sobrie e classiche sono perfetti da abbinare a fotografie di paesaggi, come emozionanti ricordi di viaggi passati.

Circondatevi di eleganti portafoto in legno per conservare i vostri ricordi più preziosi e farli rivivere nella memoria con un solo sguardo!

Solo su Dalani i migliori modelli di portafoto in legno

Ci sono ricordi che ci scaldano il cuore: sono ricordi di una persona speciale, di un avvenimento per noi importante, di una giornata in cui ci siamo sentiti particolarmente felici. Perché allora non donare a questi momenti la cornice perfetta con uno splendido portafoto in legno? Magari con un modello in legno decapato, impreziosito da delicate incisioni floreali, oppure con uno in legno laccato con uno smalto acceso, che porti in casa un’allegra ventata di rilassatezza vacanziera.

Ogni giorno su Dalani potrete trovare il portafoto perfetto per voi, all’interno di un vasto assortimento di mobili e accessori esclusivi, selezionati accuratamente per voi dai nostri esperti di stile, con imperdibili sconti fino al 70%. Noi di Dalani sappiamo bene quanto siano importanti i dettagli: sono proprio i particolari a fare la differenza in una casa chic. Ecco perché vi proponiamo soltanto i complementi d’arredo più belli, con i quali potrete davvero aggiungere un tocco di stile in più ai vostri ambienti. Il portafoto in legno è uno di questi: le amanti delle atmosfere rustiche potranno optare per modelli in noce o in ciliegio, mentre le fan dell’eleganza contemporanea non potranno resistere di fronte al fascino dei portafoto in wengè. Come acquistare su Dalani? E’ presto detto! Una volta scoperto il modello di portafoto che fa per voi e altri articoli che rispecchiano il vostro gusto personale, aggiungeteli pure al vostro carrello con un semplice click e procedete infine al pagamento con il metodo che vi è più congeniale. Cosa aspettate? Iniziate lo shopping ora!

Offerte in arrivo