Portafoto decoupage

Portafoto decoupage

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Portafoto decoupage:scopri di più su Dalani

Per esaltare la genuina bellezza di una foto scattata a sorpresa, scegliete lo charme eclettico dei portafoto decoupage, irrinunciabili per chi ama glli accessori che brillano di originalità. Registrati gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Portafoto decoupage: originalità da esibire in salotto

Una tavolozza di colori ispirata alle infinite sfumature della primavera, un paio di forbici, vecchi fogli di giornale e nastri di raso tirati fuori da una scatola di cartone. Una vecchia soffitta come fucina di idee, e una macchina da cucire vintage come strumento d’accezione per realizzare piccoli capolavori dal sapore romantico. Divertenti, antistress e amatissimi da chi adora cimentarsi in passatempo che stimolano la creatività e accrescono la pazienza, le attività homemade sono un diversivo irrinunciabile per gli stilisti in erba che adorano personalizzare il nido domestico con decorazioni d’eccezione. E nell’epoca in cui la necessità diventa virtù, e ogni oggettino diventa prezioso, cosa c’è di meglio che scatenare la propria fantasia e lanciarsi in operazioni di restauro fatte in casa? Letteralmente dal francese “ritagliare” la tecnica del decoupage conferisce una nuova vita agli arredi mediante l’applicazione di decorazioni d’ogni genere, che inserite con gusto conducono ad un risultato sorprendente. Ed ecco che sedute in legno dagli angoli consunti si riempiono di motivi orientali, e tavolini dalle linee essenzali si convertono in dettagli liberty da esporre nella zona living come quadri d’autore.

Portafoto decoupage: per chi ama i dettagli dal gusto eccentrico

portafoto decoupage

Dall’armadio alla credenza, dalla cassapanca in legno alla scrivania, ogni mobile della casa si presta ad essere decorato con stile.. persino i portafoto che albergano in salotto. Gli scatti che fossilizzano per sempre un’emozione meritano un cornice d’eccezione, per celebrare gli attimi di felicità vissuti con le persone più amate. Niente è più personale al mondo delle fotografie, che riguardate a distanza di tempo e con occhi diversi strappano sempre un sorriso a chi quegli attimi li rimembra con affetto. Per valorizzare la genuina bellezza di una foto scattata a sopresa, scegliete l’originalità dei portafoto decoupage, che regaleranno alle pareti domestiche un tocco di particolarità in più. Ideali per chi ama circondare i propri spazi con accessori dal gusto eclettico, i portafoto decoupage riempiono pareti e superfici con stile e non risultano mai invasivi. Il colore gioca senz’altro un ruolo di primaria importanza quando si tratta di personalizzare gli ambienti: lasciatevi guidare dal gusto personale e dal feeling percepito nei confronti di determinate gradazioni, e scegliete la palette più adatta ai vostri spazi. Servitevi di pitture coprenti per tingere la cornice della nuova nuance, e una volta teminato il processo di verniciatura, impreziosite i portafoto decoupage con bottoni, nastri e dettagli in oro e argento. Se poi amate i particolari dal gusto eclettico, non dimenticate di ritagliare immagini e fotografie accattivanti dai giornali, per un effetto che strizza l’occhio ai collage della pop art.

 

Offerte in arrivo