Portafoto da parete per bambini

Portafoto da parete per bambini

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Portafoto da parete per bambini:scopri di più su Dalani

Portafoto da parete per bambini: originali e stravaganti cornici che racchiudono i momenti felici dei piccoli di casa. Emozioni e sorrisi arrederanno la cameretta creando un’atmosfera sognante nella vostra dimora. Lasciatevi ispirare dai consigli di Dalani e scoprite come arredare la zona notte con i portafoto da parete per bambini. Love your home!

Portafoto da parete per bambini: cornice di ricordi

portafoto da parete per bambini stickers tavolino

“Le fotografie possono raggiungere l’eternità attraverso il momento”  Henri Cartier-Bresson

Un’immagine dei vostri piccoli, posata sul comodino, potrà farvi sorridere ogni volta che la guardate e, allo stesso tempo, arredare con dolcezza la vostra casa. Il primo giorno di scuola, i compleanni, la vacanza passata con i nonni al mare, momenti indimenticabili da incorniciare che, grazie ai portafoto da parete per bambini, arrederanno di ricordi la loro cameretta. Uno scatto per fermare il tempo e un click per immortalare un sorriso: immagini d’emozioni che doneranno calore alla vostra dimora. Per dare un tocco di originalità e abbellire le pareti della stanza dei piccoli di casa, optate per i portafoto da parete per bambini. Non solo la classica cornice da tavolo in argento o in legno, ma anche portafoto da parete per bambini singoli o multipli raccoglieranno le foto dei piccoli. Si sa, i bambini sono pieni di creatività e immaginazione e non potrebbero essere più orgogliosi di mostrare alle pareti le loro creazioni personali da mostrare ai nonni, amichetti e parenti tutti.

Portafoto da parete per bambini: forme e colori

portafoto da parete per bambini cameretta

Singolo o multiplo, in resina o stickers murali: molteplici tipologie di portafoto da parete per bambini. Cornici ovali, rettangolari o tonde vengono accostate per creare un quadro contenente momenti indimenticabili che creeranno un’allure magica all’interno della zona notte dei piccoli. Forme regolari e irregolari contraddistinguono i portafoto da parete per bambini, accessori originali in grado di donare allegria alla cameretta. Per avere un portafoto multiplo potete accostare più cornici singole, in questo modo realizzerete la forma che più vi piace: un cuore, un rettangolo o un quadrato. I materiali più comuni per i portafoto da parete per bambini sono il legno naturale o laccato e la resina. Rosso, blu o arancio per chi vuole donare colore alla cameretta e bianco per dare un tocco di candore all’ambiente. Amate lo stile shabby chic ed i colori neutri? Scegliete dei portafoto da parete per bambini a forma di cuore, in legno o in ceramica bianca, stile e classicità caratterizzeranno la loro cameretta. Esistono però anche modelli di cornici in stoffa come peluche, portafoto da parete per bambini perfetti da regalare alla nascita di un bimbo a mamma e papà.

Scegliete su Dalani tanti portafoto da parete per bambini che più vi piacciono e circondate i piccoli di colorate emozioni. Love your home!

Offerte in arrivo