Portafoto a cuore

Portafoto a cuore

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Portafoto a cuore:scopri di più su Dalani

Una cornice riservata ai ricordi più importanti e alle persone più speciali: un portafoto a cuore è il dettaglio romantico che scalda l'anima di ogni stanza. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani.

Portafoto a cuore, riservato a pochi

Un ricordo prezioso, un dono romantico, un dettaglio sul quale ci cade sempre l’occhio e ci ricorda di momenti gioiosi difficili da dimenticare: un portafoto a cuore incornicia le foto a noi più care e le rende speciali, agli occhi nostri e a quelli di chi le osserva per la prima volta. È un segnale, un modo di dire “hey, questa persona è veramente speciale per me”. Magari si tratta di un fratello, di un figlio, di un fidanzato o di un’amica del cuore, poco importa: un portafoto a cuore non è per tutti, ma è da riservare soltanto a chi ha saputo meritarsi quel posto nella nostra casa – e nel nostro cuore.

Portafoto a cuore

In legno, un portafoto a cuore diventa il dettaglio ideale per decorare una camera da letto Shabby Chic: da parete, da affiancare ad altri collage di foto – magari appese su una lavagna in sughero – o da tavolo, tenuto sempre vicino sullo scrittoio o sul comodino accanto al letto, a darci il buongiorno e la buonanotte. Oppure in metallo, magari in prezioso argento, da sfoggiare nel soggiorno moderno a risaltare tra tutte le altre.

Portafoto a cuore fai da te

Per San Valentino e per la festa della mamma – o per fare un dono inaspettato, di quelli più belli –, un portafoto a cuore è un’idea regalo personale e sempre apprezzata. In legno e con cornice, in acciaio e con scritte e strass, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Ma per un regalo veramente speciale, che mostra tutto l’affetto e il tempo impiegato nel realizzarlo, non c’è nulla di meglio di un portafoto a cuore fai da te. Non dev’essere perfetto: quello che conta è il gesto e, in fondo, la semplicità fa sempre colpo:

  • Per cominciare, bisogna realizzare una base con del cartone spesso e rigido. Potete già farla a forma di cuore, oppure un più semplice rettangolo od ovale. Sul retro andrà aggiunto un sostegno – nel caso si tratti di un portatofoto a cuore da tavolo – oppure un gancio per appenderlo alla parete.
  • Realizzata la base, è il momento di decorarla: ritagliate un cartoncino più leggero e flessibile – rosso o rosa, beige o argentato – della stessa forma della base, e al centro realizzate un riquadro a forma di cuore all’interno del quale andrà collocata la vostra foto. Basta incollare il cartoncino sulla base in cartone, lasciando aperto il lato superiore dal quale sarà facile infilare la fotografia scelta.
  • Il portafoto a cuore è pronto: potete sceglierle di decorarlo ulteriormente, aggiungendo una cornice in stoffa, porporina, scritte e tutto quello che vi viene in mente per renderlo speciale.

Lasciati ispirare da Dalani, fai un regalo romantico con un portafoto a cuore. Love your home!

Offerte in arrivo