Portafoto colorati

Portafoto colorati

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Portafoto colorati:scopri di più su Dalani

Tinta unita oppure a righe, in legno decapato o lucidissima resina: i portafoto colorati sono accessori di stile che non possono mancare in una casa decorata con gusto, per incorniciare le istantanee dei vostri momenti più felici! Registratevi gratuitamente su Dalani e scoprite ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Love your home!

Portafoto colorati: incorniciare un emozione

Un viaggio speciale con la vostra dolce metà, un anniversario di matrimonio, il primo compleanno del vostro bimbo: un’emozione è per sempre e gli scatti che immortalano i vostri momenti più felici, vissuti con i vostri cari o gli amici di una vita, meritano una cornice d’eccezione. Poche cose sono più personali delle foto che, se riguardate a distanza di anni, sono ancora in grado di regalarci un sorriso segreto e luminoso. Quale modo migliore dunque, per rendere giustizia alle nostre istantanee più allegre, di tanti sgargianti portafoto colorati? Monocromatici oppure caratterizzati da fantasie estrose di motivi optical e pois, classici o in forme divertenti e cornici sovrapposte, i portafoto colorati sono l’accessorio di tendenza che non deve assolutamente mancare in una casa di stile! Lasciatevi ispirare!

Portafoto colorati: a tinte vitaminiche

portafoto colorati

Incorniciate i sorrisi più belli, i ricordi più intensi e le emozioni più vivide nei bellissimi portafoto colorati, per portare in casa un tocco di allegria a tinte vivaci o in delicate nuance soft. Bombate, lucide e dai colori frizzantissimi sono le cornici dei portafoto colorati che con brio e vivacità decorano una casa a tinte pop: ispirati dalle tendenze degli anni Cinquanta a suon di twist’n shout, i portafoto colorati in resina e vetro portano una ventata di colore nella stanza, grazie alle loro tonalità squillanti e vitaminiche. Giallo limone, rosso carminio e verde tropical sono i trend più acclamati dell’estate che non potranno mancare in un salotto alla moda dal look fresco e giovane, in linea con la bella stagione: scegliete allora i portafoto colorati nelle nuance dell’estate da abbinare ad un grande tappeto color corallo oppure ai cuscini a righe bianche e blu!

Portafoto colorati senza rinunciare alla tradizione

portafoto colorati

State decorando una cucina country dagli accenni rustici? Perché non optare per dei portafoto colorati da tavolo in porcellana, sagomati a forma di cuore e smaltati in un caldo rosso mattone, perfetti per incorniciare uno scatto romantico a tinte seppia e da posizionare sulla credenza accanto alla lampada da tavolo. Sempre sul fil rouge della tradizione, anche il legno regala grandi soddisfazioni: una serie di tre cornici smaltate nelle sfumature dell’arcobaleno ed appese ad uno spago da appendere alle pareti dell’ingresso aggiungeranno un tocco di colore alla stanza. Abbinate ad ogni nuance un amico oppure un nipotino e teneteli li, sempre sottocchio per regalare loro un buongiorno ogni mattina prima di allacciare il trench ed uscire per andare al lavoro. Tra i portafoto colorati, dai tratti tradizionali, potrete scegliere anche quelli realizzati in ferro battuto, smaltati in neutri colori shabby chic: sceglieteli in una palette naturale tra bianco antico e avorio e lasciateli in bellavista sulla consolle in camera da letto: uno scatto per ognuno dei vostri figli, occhi che sorridono e che fanno battere il cuore. Portafoto colorati, molto di più di mere cornici, display di emozioni e ricordi da portare sempre con voi.

Solo su Dalani scoprite tantissimi modelli di portafoto colorati: legno, vetro oppure resina – la scelta è ampia e variegata per decorare ogni stanza di casa con un dettaglio di stile e gusto. Love your home!

Offerte in arrivo