Portafoto bianco

Portafoto bianco

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Portafoto bianco:scopri di più su Dalani

Il portafoto bianco non manca mai in una casa che ama condividere i ricordi di giornate importanti con amici ed ospiti. Glamour o classico, grande o piccolo, un "flash" è per sempre. Lasciati ispirare dalle proposte di Dalani e trova il portafoto che più ti rappresenta. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Portafoto bianco: un ricordo per sempre

Un ricordo di una giornata importante, una persona speciale o un paesaggio mozzafiato regalano sempre emozioni uniche alla tua casa. Il portafoto bianco è ideale per arredare con gusto qualunque tipologia di residenza, dalla più classica alla più attuale, passando attraverso tanti stili e sfumature di materiali differenti. Un click ed un sorriso fanno da sfondo ad un ambiente solare che offre energie positive alle persone intorno, contagiando con allegria un momento conviviale. Il portafoto bianco può variare nel suo genere, prendendo declinazioni moderne con effetti glamour. Un portafoto bianco in pelle con dettagli in strass sarà splendido contestualizzato ad una dimora giovane che adora lo stile Trendy, il portafoto in legno sarà ideale in una casa Shabby, con le sue tonalità dal bianco all’avorio che lasciano intravedere il colore naturale di un materiale così sfaccettato. Resine e texture innovative faranno del portafoto bianco un’icona di vero design.

Portafoto bianco…e nero!

portafoto bianco

Il black&white è da sempre un must di intramontabile bellezza. Dona atmosfere magiche a fotografie che saranno senza tempo. Il bianco e nero riporta a momenti passati, ad allure quasi antiche e un po’ fiabesche. Un portafoto bianco incornicerà un ritratto in bianco e nero rendendolo ancora più speciale e con sfumature che rimandano a memorie lontane. Quante volte abbiamo visto splendide fotografie dei nostri nonni e ci siamo immedesimati in una situazione analoga? Col portafoto bianco puoi donare più sapore ad uno scatto d’autore in bianco e nero o ad un “cheeeese” ad effetto retrò. Lo stile Vintage adora le fotografie e un portafoto bianco sarà ideale per completare un comò o una cassettiera di un ricordo esclusivo.

Portafoto bianco digitale

Nell’epoca della tecnologia, dei social network e dell’on line, anche la fotografia, che già si è evoluta molto rispetto agli anni scorsi, diventa un quadro digitale. Il magico effetto delle fotografie che scorrono automatiche nel portafoto bianco, creerà movimento all’ambiente rimandando ad attimi speciali della vostra vita. Il portafoto bianco digitale è stato inventato per dare la possibilità di visionare più di un’istantanea grazie ad una sola cornice. Questo elemento tecnologico, infatti, unendosi con un cavetto al computer o al cellulare, permetterà di scaricare le immagini e trasferirle nel portafoto bianco digitale. Un’idea geniale, moderna e ottima anche come idea regalo. Cosa c’è di più bello di un ricordo suggestivo che domina la tua casa?

Portafoto bianco, tocco di eleganza in casa

E’ molto importante inserire dettagli di stile per il proprio salotto, luogo nel quale si è soliti intrattenere gli ospiti di riguardo. Una consolle moderna può essere resa ancora più bella grazie a piccoli dettagli di stile da posizionare sulla superficie. Un portafoto bianco è un accessorio in grado di rendere l’ambiente più raffinato e accattivante. Un portafoto bianco riesce ad incorniciare momenti speciali trascorsi insieme al proprio partner, ricordi di famiglia e viaggi indimenticabili che meritano un posto speciale in casa.

Offerte in arrivo