Portafoglio in pelle

Portafoglio in pelle

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Portafoglio in pelle:scopri di più su Dalani

Adatto da regalare o da portare sempre con te, il portafoglio in pelle è la soluzione giusta e associabile a tutti i gusti. Colorato o in tinte neutri, con trame particolari o liscio, scegli quello perfetto per te e…lasciati ispirare da Dalani!

Portafoglio in pelle: un grande classico

In un contesto sempre in rapida evoluzione come quello della moda, il mondo del fashion propone continue nuove collezioni versatili a tanti stili.  Un grande assortimento per il portafoglio in pelle che Dalani ama, ma sempre con rivisitazioni moderne. Il nero e le tinte più tradizionali saranno accostate anche a sfumature sgargianti in cui, fantasie astratte o grafiche geometriche, prenderanno ispirazione da correnti artistiche sempre attuali. Il portafoglio in pelle è un accessorio che quasi tutti conosciamo e, come per molti altri complementi ordinari, riponiamo in lui quella rassicurante fiducia data dalla qualità e dal design instancabile. Il portafoglio in pelle è ideale anche come cadeau ad un amico importante o ad un parente, che rimarrà estasiato da un oggetto di pregio e di grandissima utilità. Con la chiusura a zip, o ancora più classico con il bottone, il portafoglio in pelle è versatile alle tue esigenze e si plasma a necessità differenti con il massimo del risultato. Lasciati ispirare dal portafoglio in pelle ideale per te!

 Portafoglio in pelle: intrecci di idee

All’interno delle concerie più importanti si effettuano lavorazioni ad hoc per forgiare accessori e complementi d’arredo in cui la pelle è protagonista primaria. E’ così anche per il portafoglio in pelle, che rivive di arte artigianale, creato da talentuose mani sapienti che sviluppano prodotti meravigliosi grazie alla loro grande passione. Tante sono le lavorazioni da plasmare al portafoglio in pelle, morbidi intrecci o trame che ricordano pizzi o macramè, pelle in nappa o, per chi sposa al cento per cento la filosofia ecologica, potrà optare per un portafoglio in pelle artificiale. Il matellassè è un altro splendido tipo di lavorazione che interessa il portafoglio in pelle, in cui, a macchina, si crea un effetto di “trapunta” e di leggera imbottitura operando opportunamente nella legatura delle trame. Una volta scelto quale trattamento regalare al vostro portafoglio in pelle, non vi rimane che tingerlo del colore che preferite. Bianco: per una candida estate a base di classe ed eleganza. Nero: mistero e charme…tutto il resto oltre. Rosso: per una donna vitale e attiva, che ama farsi notare. Brown: raffinata sobrietà. I colori shock, come quelli fluo, contraddistingueranno ragazze e signore che non temono sguardi. Tutto è pronto per il tuo shopping, regalati il portafoglio in pelle che più ti caratterizza!

Offerte in arrivo