Portafiori

Portafiori

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Portafiori:scopri di più su Dalani

Per rinfrescare il look del proprio giardino basta poco: entra a far parte del nostro shopping club, e scegli i portafiori che maggiormente si sposano con le tue esigenze. In porcellana, acciaio, resina o plastica, ce ne sono davvero per tutti i gusti. Registrati gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Portafiori, ordine colorato

Divani angolari e poltrone in pelle, tappeti shaggy e stampe moderne, mensole in vetro e credenze Shabby Chic non sono tutto in una casa. Per arredare un ambiente dinamico, colorato e che abbia un’anima frizzante e sempre nuova, è necessaria la vitalità che solo i fiori rescono a portare. Ma, aiuole a parte, il problema con i fiori è sempre lo stesso: dove metterli. Usare un singolo vaso portafiori, sinuoso e in vetro, per mettere in risalto una rosa rossa nel soggiorno? O creare una composizione multicolore e multiprofumo, usando tanti vasi portafiori di diverse dimensioni sparsi su librerie, tavolini, mensole e comò?

Portafiori

Le possibilità, grazie alla varietà dei portafiori, sono tantissime. A cominciare dai vasi: i vasi portafiori sono accessori d’arredo già da sé. Quasi non necessiterebbero di fiori, per essere belli: perché non lasciare un elegante vaso in metallo al centro del tavolo, vuoto? Sarebbe l’ideale in un soggiorno moderno in stile minimal. Oppure, un set di vasi in porcellana e terracotta, senza fiori, porta un tocco rustico e poetico in una cucina in arte povera.

Colorati o trasparenti, alti o bassi, in vimini o in resina, i vasi portafiori sono l’ideale non solo per arredare ogni stanza della casa: in balcone, terrazzo e giardino non può certo mancare un dettaglio floreale posizionato con cura agli angoli di un gazebo, o appeso ad una ringhiera. I portafiori sospesi sono da lasciar pendere in un balcone, mentre i vasi in rattan sono un grande classico per l’arredo del giardino.

Dal vaso più tradizionale a quelli più creativi e insoliti, come secchi di latta con stampe vintage e bottiglie di vetro che ricordano quelle del lattaio che tanto tempo fa venivano consegnate ogni mattina davanti la porta di casa.

Portafiori portavasi

I vasi, abbiamo capito, sono indispensabili per i nostri fiori. Ma chi tiene in ordine i vasi? Mensole e tavoli sono spesso troppo occupati con libri e tazzine da caffè per far spazio ad una composizione floreale: in questo caso, in casa come all’esterno, non resta che fare affidamento sui mobili portafiori.

Portafiori

Dai più comuni scaffali portafiori realizzati in ferro battuto – con eleganti volute e richiami naturali – agli stand in legno con vasi incorporati, i portafiori mantengono l’ordine, con stile, tra i nostri vasi. Se un angolo di casa o del balcone è particolarmente spoglio e privo di brio, basta un’angoliera portafiori per portare subito tutto il colore dei tulipani e dei geranei nell’ambiente.

Se amate l’arredamento Shabby Chic, delle scatole portafiori in legno, decapate e decorate con cuori incisi, sono perfetti per portare l’atmosfera romantica dentro la camera da letto.

Portafiori, carriole e biciclette

Funzionalità e praticità sono importanti, certo, ma perché non portare un tocco di creatività e inusualità nel giardino, o anche dentro casa? Una bicicletta portafiori in ferro, ricavata da una vecchia bici arrugginita o realizzata appositamente come portafiori, può diventare la protagonista di ogni ambiente. Ma anche una carriola in vimini, colorata di rosa o di verde e facile da trasportare per tutto il giardino, è quel dettaglio country chic che ruba l’occhio e resta impresso.Lasciati ispirare dalle proposte di Dalani per realizzare le tue migliori composizioni floreali con i portafiori. Love your home!

Come acquistare accessori per il giardino online su Dalani

La bella stagione si sa, chiama l’outdoor, e se avete voglia di rinnovare lo stile del vostro giardino cosa c’è di meglio che acquistare degli eleganti portavasi che esaltano la bellezza di fresie e geranei? Entrate a far parte del nostro shopping club, e scoprite tutte le idee per trasformare il vostro giardino in un angolo di eden. Su Dalani potrai trovare vasi in porcellana, acciaio, plastica colorata e tanti altri profotti per chi ha la passione del giardinaggio. Regala agli spazi verdi uno charme raffinato, lasciati tentare dalle offerte di Dalani!

Offerte in arrivo