Portacravatte

Portacravatte

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Portacravatte:scopri di più su Dalani

Il portacravatte è un accessorio indispensabile che riesce a mantenere in ordine l'ambiente circostante e che, nello stesso tempo, dà un tocco chic alla stanza. Pratico e discreto, il portacravatte da armadio è l'accessorio salvaspazio per eccellenza. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Portacravatte: fai ordine nel guardaroba

Le cravatte sono un accessorio immancabile nel guardaroba di un uomo. Morbide al tatto, in seta, colorate, a pois o a righe sono lo specchio della personalità e del carattere di chi le indossa. Esistono cravatte adatte alle occasioni più diverse: divertenti, serie, eleganti, goliardiche e raffinate. Il problema è trovare uno spazio dedicato a loro nell’armadio per non perdere ore a cercarle quando siete in ritardo. Fare ordine nel guardaroba oggi è possibile grazie ad alcuni pratici accessori: il portacravatte è lo strumento di cui avete bisogno. portacravatte da armadio

Conservare le cravatte con cura è molto importante per non rovinarle e farle durare più a lungo. Abbiamo portacravatte di diverse dimensioni, adatte a rispondere alle esigenze di acquirenti diversi. Se la vostra collezione di cravatte conta pochi modelli vi basta utilizzare delle pratiche scatole trasparenti divise in scomparti: sono la soluzione più comoda e più rapida per trovare la “cravatta del giorno”. Le scatole portacravatte possono essere sistemate su un ripiano dell’armadio o all’interno di un cassetto del comodino.

Portacravatte fisso

L’alternativa alle scatole trasparenti sono i portacravatte fissi, complemento d’arredo utilissimo  per l’armadio. Il portacravatte fisso, da avvitare all’interno delle ante del mobile, è provvisto di ganci in grado di contenere da dodici a ventiquattro cravatte. Una variante del portacravatte fisso è rappresentata dal portacravatte estraibile, con capacità fino a 32 cravatte. Questo modello ha la caratteristica di essere allungabile, facendo visionare meglio le cravatte per una scelta più comoda.

Portacravatte da armadio, l’accessorio che c’è ma non si vede

cassettiere per armadi cassetti abiti sciarpe

Che sia per un colloquio di lavoro, un meeting importante o semplicemente per una cena galante, è importante saper scegliere la cravatta giusta in ogni occasione: se per la sfera lavorativa preferiamo optare per colori sobri, di sicuro nella vita privata possiamo lasciarci andare ed esprimere la nostra personalità al cento per cento. Un portacravatte da armadio è la soluzione ideale per aver già divise e separate le cravatte a seconda del nostro outfit. Ma i consigli per tenere in ordine il guardaroba non si esauriscono qui: oltre ai portacravatte da armadio, potrete trovare portacinture, sciarpe e vaschette porta calzini. Per avere i tuoi accessori sempre a portata di mano!

Portacravatte da armadio, idea regalo per lui

Dopo tutte le cravatte che gli avete regalato per Natali e compleanni, un portacravatte da armadio è la prossima idea regalo per mariti e fidanzati: utile per lui e per voi, che riconquisterete così un cassetto rubato dal vostro armadio in legno preferito. Discreto e pratico, un portacravatte da armadio si appende a mo’ di gruccia, infilandosi tra giacche e camicie: sceglierne uno a forma di cravatta è l’idea azzeccata per portare un tocco di simpatia tra i vestiti. Un portacravatte da armadio da fissare all’anta è ancora più capiente ed elegante, occupando virtualmente nessuno spazio. Per gli appassionati di tecnologia, un portacravatte da armadio elettrico – che ruota alla pressione di un solo pulsante – è un’iniezione di lusso nella routine mattutina.  Basta poco, insomma, per portare ordine nella casa con questi indispensabili accessori, per lui e per lei.

Portacravatte: modelli alternativi

Se non volete usare viti e cacciavite potete invece optare per le tipiche grucce per cravatte, da sistemare vicino ai capi da abbinare con la cravatta. Gli amanti del moderno invece possono scegliere dei portacravatte elettronici, accessori che in pochi centimetri possono ospitare anche sessanta cravatte. Il portacravatte elettronico va montato sulle aste e si attiva con la pressione di un semplice tasto che fa girare le cravatte fino a quando non arrivate alla prescelta. Alcuni modelli sono dotati anche di luce per una scelta migliore.

armadio in arte povera armadio arte povera abiti vestiti

Il portacravatte si installa facilmente, è dotato di un motore fluido e silenzioso che si attiva, insieme alla luce, con un pulsante e, una volta effettuata la scelta, si arresta con un tocco. È possibile contenere anche 8 cinghie, infatti sono stati inseriti 4 appositi ganci, così si arriva a 80 posti complessivamente disponibili. Uno strumento così tecnologico è un’ottima idea regalo per mariti,  fidanzati ma anche un bel pensiero per la festa in occasione della festa del papà.

Portacravatte, affidatevi a Dalani!

Vi siete decisi ad arredare la vostra casa e siete alla ricerca di complementi d’arredo che possano mettere in risalto le caratteristiche dell’ambiente essendo, al contempo, anche funzionali e funzionali? Il portacravatte risulta indispensabile se si desidera poter custodire questi capi d’abbigliamento tanti cari al genere maschile. Meglio optare per i modelli in legno, dal fascino eterno e che si inseriscono alla perfezione sia in una casa moderna che più classica. Su Dalani è possibile trovare mobili di design, accessori e tanti articoli per la casa a prezzi imbattibili, con sconti fino al 70%! Acquistando online sarà facile e divertente fare shopping sedute comodamente sul divano di casa!

Offerte in arrivo