Portacravatte da viaggio

Portacravatte da viaggio

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Portacravatte da viaggio:scopri di più su Dalani

Se siete grandi habitué degli aeroporti, per piacere o per lavoro, apprezzerete sicuramente i vantaggi di un portacravatte da viaggio da portare sempre con voi. In pelle o cotone, la sua comodità vi conquisterà. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online trovate online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Portacravatte da viaggio: il must have di ogni evento importante

Qualche mese fa è arrivata un’inaspettata lettera da parte di un vecchio amico conosciuto durante un’esperienza di lavoro in una multinazionale brasiliana. Già dalla presentazione della busta avete potuto intuirne il contenuto: l’invito al suo matrimonio! Eravate stati proprio voi a farli conoscere e quel ricordo, mescolato alla nostalgia di una terra in cui avete lasciato il cuore, vi spinge a prenotare immediatamente un volo per San Paolo. Le valigie più impegnative sono sicuramente quelle che vengono preparate in vista di un weekend importante o di un evento speciale proprio come il matrimonio che vi accingete a festeggiare. Il completo elegante, la camicia appena stirata e, ovviamente, l’immancabile cravatta: non solo devono trovare il giusto spazio in valigia ma, possibilmente, si devono conservare come se fossero appena state ritirate dalla tintoria. Una missione resa più semplice grazie agli adeguati accessori, come un pratico portacravatte da viaggio in pelle o tessuto facilmente lavabile. Con una semplice zip si aprirà davanti a voi un’ampia scelta di accessori, da abbinare in base alla camicia e, perché no, anche all’umore del giorno.

Portacravatte da viaggio: ordine in valigia

portacravatte da viaggio

Se per lavoro siete spesso costretti a viaggiare o se semplicemente possedete un animo giramondo che non rinuncia però all’eleganza, non potrete fare a meno di un portacravatte da viaggio da portare sempre in valigia. Chi ogni settimana parte per seguire eventi fieristici, convegni di settore o corsi di aggiornamento apprezzerà la comodità di questo accessorio. Una buona impressione, soprattutto dal punto di vista professionale, passa anche per l’attenzione che dedichiamo alla cura dell’aspetto e alla scelta degli abiti. Per un uomo la cravatta è l’equivalente di un gioiello femminile: esprime la personalità di un uomo facendolo apparire sofisticato e preciso. A pois o righe se non volete prendervi troppo sul serio, nelle tonalità più classiche se vi piace andare sul sicuro: con un portacravatte da viaggio ogni mattina potrete scegliere ogni mattina tra le vostre cravatte come iniziare la giornata e che impressione volete dare agli altri. Mettete in valigia il vostro portacravatte da viaggio e sarete pronti anche per i meeting più importanti!

Portacravatte da viaggio: l’eleganza intramontabile della pelle

Un portacravatte da viaggio è poco ingombrante e aiuta a ottimizzare lo spazio in valigia. Se siete alla ricerca di un accessorio indistruttibile e dal fascino irresistibile il consiglio è sicuramente di puntare su un portacravatte da viaggio in pelle. Morbido ed elegante, da lasciare in armadio e infilare nella borsone da viaggio ogni volta che ne avrete bisogno, già pronto per ogni esigenza last minute. Le vostre cravatte saranno sempre perfettamente in ordine e, grazie alla comoda taschina per gemelli, potrete dare al vostro completo quel tocco di sofisticata eleganza in più. Ma i portacravatte da viaggio sono disponibili anche nella versione, leggera e resistente, in tessuto foderato: dotati di un comodo gancetto, questi portacravatte da viaggio possono anche essere appesi nell’armadio della vostra stanza d’albergo, per tenere le vostre cravatte preferite al riparo da polvere e fastidiose pieghette.

Offerte in arrivo