Portacorrispondenza

Portacorrispondenza

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Portacorrispondenza:scopri di più su Dalani

Basta poco per mantere l'ordine sulla scrivania dell'ufficio, come su quella di casa. Per combattere risme di carte e di lettere, di fogli e di appunti, basta un semplice e pratico corrispondenza. In pelle o in plexiglass, da tavolo o da parete, magari etichettato e catalogato, il portacorrispondenza impila e sistema ogni foglio, restando sempre a portata di mano. Registrati gratuitamente e lasciati ispirare da Dalani!

Portacorrispondenza, ordine sulla scrivania

Siamo nell’era digitale, è vero: decine di email, testi in word, fogli di excel, grafici a torta e fiumi di dati impalpabili. Ma, anche in piena rivoluzione digitale, della carta non ci libereremo mai, nel bene e nel male: il rischio disordine sulla scrivania resta elevato. Stampe e appunti, report e manuali, e tante, tante, tante lettere: dalla pubblicità alle bollette, invadono lo spazio di lavoro e si accumulano senza sosta come granelli di sabbia su una spiaggia. Per tenere tutto sotto controllo, ben in ordine e, perché no, catalogato con l’aggiunta di qualche pratica etichetta, basta un semplice portacorrispondenza. Quale? Dipende dall’esigenza:

  • verticale: adatto, magari, ad un piccolo home office o a chi non ha il pressante bisogno di catalogare e sistemare ingenti risme di carta e di lettere, il modello verticale è un semplice cestino dove infilare ordinate lettere, appunti e block notes.
  • orizzontale: una vaschetta dove impilare e ordinare le risme di carta. Ogni porticorrispondenza verticale può essere montato sopra l’altro, formando una pratica torre di portacorrispondenza che, in poco spazio, cataloga e ordina decine e decine di fogli: ideale per chi, ogni giorno, deve affrontare montagne di carte, ma vuole avere tutto sempre a portata di mano.
  • da parete: una pila di corrispondenza verticali da appendere direttamente alla parete. Anche qui, come per il modello orizzontale, è possibile catalogare e immagazzinare grandi quantità di carta, senza, però, occupare alcuno spazio sulla scrivania.

Portacorrispondenza

Portacorrispondenza, in ufficio come in casa

In ufficio, un portacorrispondenza è irrinunciabile. E sebbene nulla vieti un tocco di creatività, è sempre meglio non esagerare e mantenere l’ambiente non troppo informale. I portacorrispondenza in plastica, anche trasparente, sono il modello più comune, e sono comunque disponibili in tantissimi colori – perché non impilare tanti portacorrispondenza orizzontali multicolore, per portare un piccolo arcobaleno sulla scrivania? Oppure, se l’ufficio è di quelli importanti e che richiedono la massima formalità, un elegante portacorrispondenza in pelle, posato su una scrivania in legno accanto ad un portapenne e ad un sottomano coordinati, è l’apoteosi dell’eleganza.

Ma la carta, sotto forma di lettere d’amore o bollette, arriva anche a casa. E per la scrivania della camera da letto un semplice portacorrispondenza in plastica rischia di spezzare l’armonia dell’intero arredo. Meglio seguire sempre il mood dell’ambiente: in una camera Shabby Chic, sopra uno scrittoio bianco, non può non trovare posto un portacorrispondenza in legno, magari decapato o decorato in fai da te con un elegante découpage.

Solo su Dalani i più bei modelli di portacorrispondenza!

Dalani sa bene quanto sia importante l’ordine, sia in ufficio che in casa, per il benessere di proprietario e visitatori. Ecco perché vi propone ogni giorno mobili e accessori salvaspazio, capaci di coniugare stile e praticità allo stesso tempo! Su Dalani, poi, troverete non solo i più bei modelli di portacorrispondenza, ma anche una varietà incredibile di organiser, portadocumenti e scaffali di ogni tipo! Cosa aspettate? Scoprite i prodotti che fanno per voi, aggiungeteli al carrello con un semplice click e procedete infine al pagamento con il metodo a voi più congeniale! Dalani: love your home!

Offerte in arrivo