Portachiavi da parete

Portachiavi da parete

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Portachiavi da parete:scopri di più su Dalani

È già mattina, siete in ritardo per la vostra giornata, avete saltato la colazione, ma sapete che potete fare affidamento sul vostro portachiavi da parete per ritrovare senza ricerche disperate i vostri mazzi di chiavi. Versatili nello stile e nelle dimensioni, non dovrebbero mai mancare in ogni casa. Lasciatevi ispirare dai consigli di stile di Dalani: registratevi gratuitamente e scoprite come rendere la vostra casa sempre più bella. Love your home!

Portachiavi da parete: a portata di mano

Quante volte vi è capitato la mattina di non riuscire a trovare in borsa, tra rossetti, portafoglio, pacchetti di fazzoletti, le chiavi di casa o dell’auto e di essere prese dal panico per il timore di fare tardi al lavoro o a quell’appuntamento tanto importante? Ecco allora che arriva in vostro soccorso il portachiavi da parete, un accessorio pratico e utilissimo per tenere sempre tutti i mazzi di chiavi in ordine e al sicuro. Realizzati in pelle, in plastica, in legno o in plexiglass, i portachiavi da parete rappresentano una soluzione originale per tenere le chiavi di casa e della macchina sempre sotto mano. In genere vengono appesi nei pressi dellingresso, ma naturalmente possono essere collocati in qualsiasi parte della casa, dal soggiorno alla camera da letto. Ed, esplorando l’ampia selezione che vi propone Dalani, vi sorprenderete nel scoprire come questi utili complementi d’arredo possano diventare anche dei graziosi accessori decorativi.

Portachiavi da parete: chiavi in mano

La grandezza del portachiavi da parete varia a seconda dei modelli: naturalmente, non è mai di dimensioni eccessive, considerato l’uso che deve essere fatto di questo complemento di arredo. I portachiavi da parete, insomma, sono dei veri e propri organizer, che consentono di avere sempre a disposizione i mazzi di chiavi che si usano più di frequente, ma anche altri oggetti come gli occhiali da sole. A volte sono dotati di un rivestimento in pelle, a testimonianza di come anche gli elementi più semplici possano trasformarsi in soluzioni di design gradevoli ed eleganti, sofisticate e all’insegna della raffinatezza. Altri portachiavi da parete possono essere muniti di un anello o di un gancio, a seconda dei casi; non sono rari, poi, i modelli con portachiavi magnetico. Ecco, quindi, che vicino alla porta di entrata i portachiavi da parete si rivelano un piccolo grande strumento pratico e confortevole, comodo e sicuro: è importante garantire alle chiavi un posto certo, per evitare che vadano perdute o che vengano lasciate nei posti più strani, così da dover perdere tempo per cercarle.

Portachiavi da parete: pratici e graziosi

Alcuni tipi di portachiavi da parete, poi, sono addirittura pensati e realizzati da designer di rango, che imprimono il proprio marchio e la propria impronta di creatività anche in questi complementi. Vale la pena di notare, poi, che i portachiavi da parete possono essere decorati, impreziositi o addobbati come meglio si crede, in funzione delle proprie esigenze e dei propri gusti: per esempio, colorandoli con dello spray acrilico o con dei colori ad acqua o con dei pennarelli indelebili. Oppure, rendendoli più completi con degli adesivi o delle figurine, o ancora incollandovi delle foglie secche, dei fiori, degli aghi di pino o dei nastrini. Lasciando libero sfogo alla fantasia insomma si possono creare dei portachiavi da parete super personalizzati, dipingendo a mano quel che si desidera, un paesaggio, un tema floreale o un animale. Con i portachiavi da parete la casa diventa più ordinata e più piacevole: un semplice accessorio di fianco alla porta di ingresso o di fianco al letto può tornare utilissimo. Che aspettate? Tuffatevi nel mondo di Dalani e scoprite il portachiavi da parete che più preferite. Love your home!

Offerte in arrivo