Portacandele natalizi

Portacandele natalizi

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Portacandele natalizi:scopri di più su Dalani

Per non lasciare le candele a nudo, i portacandele natalizi proteggono i mobili dalle colate di cera e portano a tavola tutta la magia del Natale: segnaposti o centrotavola, tra renne, slitte e fiocchi di neve, la casa si illumina a festa e racconta, anche nei dettagli, tutto l'amore per questo periodo festoso e spensierato. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Portacandele natalizi, atmosfera di Natale

L’atmosfera del Natale è fatta di tante luci che brillano come un piccolo cielo stellato dentro casa: le luci multicolori dell’albero che si accendono e si spengono, le lucine del presepe che rischiarano la scena della natività, le lampadine degli addobbi che pendono dal balcone, e le tante candele e candeline sparse tra mobili e tavoli. È tradizione irrinunciabile – oltre che buona pratica, per proteggere mensole e tavolini dalla cera – corredare ogni candela con un portacandele natalizio a tema: Babbi Natale, ghirlande dorate, renne in bronzo, stelle in legno e puttini di porcellana, con i portacandele natalizi c’è solo l’imbarazzo della scelta. Non possono certo mancare, nella mise en place di Natale, dei portacandele natalizi a tema usati come segnaposto per gli invitati e come centrotavola decorativo.

Portacandele natalizi fai da te

I portacandele natalizi sono uno dei grandi classici del fai da te: perfetti per dare un tocco personale alla tavolata del cenone, oltre ad essere simpatiche idee regalo.

  • portacandele natalizi in feltro: quando si tratta di fai da te, il feltro è uno dei materiali più malleabili e semplici da utilizzare. Basta ritagliare una base della forma che più preferite – una stella di Natale? Un fiocco di neve? O un Babbo Natale con tanto di barba? – e fissarla con la colla a caldo ad un semplice vasetto di vetro.
  • portacandele natalizi in vetro: un’idea sicuramente più alternativa e d’effetto. Tutto parte da un calice da vino: rovesciatelo sotto sopra, in modo che la base possa diventare la base reggicandela. All’interno del calice, realizzate una piccola composizione – con neve finta, alberelli, miniature – da fissare al fondo con un piccolo cartoncino trasparente. O, se preferite lasciare i calici al vino, potete usare dei barattoli per la marmellata, da decorare con abbondanti dosi di porporina: con una candela tealight che brucia all’interno, l’effetto è assicurato.

I più bei portacandele natalizi solo su Dalani!!

Il Natale è alle porte e la vostra casa ha proprio bisogno di un restyling per l’occasione: facile, con i portacandele natalizi di Dalani! Pensate a quanto sarà più bella la mise en place della cena della Vigilia con uno splendido portacandele: non vi rimarrà che aggiungere i sottopiatti giusti, splendidi tovaglioli ricamati con motivi dorati e argentati e dei bellissimi bicchieri in vetro colorato. La magia del Natale è in tavola!

Se volete aggiungere un tocco di stile in più agli ambienti della vostra casa nel periodo festivo, Dalani vi offre le idee decoro più belle e originali! Guidati dalla style director Margot Zanni, i nostri esperti di interior design selezionano costantemente per gli iscritti decorazioni dal fascino unico, con le quali potrete trasformare la vostra casa in un luogo davvero speciale. Se poi siete alla ricerca di spunti e ispirazioni per personalizzare gli ambienti con gusto e inventiva, date un’occhiata agli articoli del nostro magazine! Come acquistare i portacandele natalizi su Dalani? È un gioco da ragazzi! Prendetevi qualche istante tutto per voi e distendetevi comodamente sul divano del vostro soggiorno: è il momento di inizare la vostra esperienza Dalani! Iniziate ad esplorare i prodotti delle nostre campagne tematiche: una volta scoperti i portacandele natalizi che fanno per voi, non dovrete far altro che aggiungerli al carrello con un semplice click, per procedere infine al pagamento con il metodo più sicuro. Dimenticate quelle giornate estenuanti trascorse tra un centro commerciale e uno showroom per poi tornare a casa a mani vuote! Dalani si incaricherà di consegnare i portacandele natalizi da voi ordinati direttamente a casa vostra nel minor tempo possibile! Cosa aspettate? Iniziate lo shopping ora!

Offerte in arrivo