Portacandele in ferro

Portacandele in ferro

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Portacandele in ferro:scopri di più su Dalani

Tante fiammelle sparse per il soggiorno, piccoli nidi di luce che scaldano e illuminano. E poi si spostano e rispostano, dal tavolo al pavimento, dalla mensola al comodino, grazie ai portacandele in ferro che impreziosiscono la già maestosa bellezza delle candele. Lasciatevi ispirare da Dalani per una serata a lume di candela, in compagnia o in completo relax. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Portacandele in ferro, languida eleganza

Questa sera volete dedicare del tempo in casa solo per voi e il vostro relax. Un bicchiere di vino, della musica in sottofondo, magari un buon libro. Siete indecise se abbandonarvi alla morbidezza del vostro piumino bianco, sul letto della vostra camera da letto Shabby Chic, o se stendere le gambe sull’ampio divano angolare grigio del soggiorno classico. Alla fine, tentate dalla soffice imbottitura, optate per l’invitante divano. Ma, non importa quanto cerchiate di sistemare l’abat-jour nel comodino lì accanto, non riuscite a trovare l’atmosfera giusta. La luce è quella che non vi convince: non è abbastanza intima, romantica e accogliente per godersi a pieno il momento. Quello che manca, lì sul tavolino da soggiorno, sul ripiano della finestra e sulle mensole della parete, è la tenera luce di una candela, di tante candele. Per proteggerne la fiamma e i mobili da essa, un portacandele in ferro è il compagno perfetto per ogni serata a lume di candela.

Portacandele in ferro dalle mille forme

Il metallo si piega e si trasforma, e i portacandele in ferro assumono decine di anime diverse. Dal semplice braccio portacandela, agli elaborati portacandele in ferro traforati e ricamati che proiettano sulle pareti tremolanti giochi di luci ed ombre. O anche, portacandele in ferro a mo’ di barattolo, perfetti per un ambiente un po’ vintage un po’ Boho – facile anche da realizzare a mano, col fai da te. Fini intrecci ferrosi a formare foglie delicate, coni dipinti di bianco e decorati in vetro per impreziosire ambienti scandi, portacandele in ferro decapati color crema, per soggiorni liberty e intimi. Perfetti anche per riscaldare con toni gialli una serata in giardino o in terrazza al chiaro di luna, i portacandele in ferro sono l’accessorio romantico per eccellenza, da spostare in diversi punti della casa, per trasformare con la luce la magia di ogni stanza.

Portacandele in ferro, tocco retrò in casa

La propria casa necessita di tantissime attenzioni, di piccoli accorgimenti che possano rendere la casa un luogo magico e ricco di stile. L’illuminazione è fondamentale all’interno di un ambiente perché è in grado di rendere il salotto o la camera da letto un luogo accogliente e nel quale trascorrere bellissimi momenti con la persona che si ama. Il portacandele in ferro è l’accessorio ideale da posizionare a tavola per una mise en place perfetta, soprattutto in occasione di eventi più importanti. Dalani è il primo shopping club in Italia specializzato nella vendita di articoli di arredamento per la casa che ti offre un’ampissima varietà di mobili ed accessori da acquistare comodamente online con prezzi imbattibili e sconti fino al 70%!

Offerte in arrivo