Portacandele in feltro

Portacandele in feltro

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Portacandele in feltro:scopri di più su Dalani

Ci sono tanti momenti preziosi e irripetibili che chiedono a gran voce l'atmosfera sognante, romantica e un po' languida che solo la luce delle candele può portare. E per decorare e abbellire l'ambiente anche a candele spente, i portacandele in feltro sono il complemento perfetto per tutte le occasioni. Lasciati ispirare da Dalani.

Portacandele in feltro, per ogni occasione

Chi prova l’atmosfera romantica che una piccola costellazione di candele accese può portare nella stanza, non torna più indietro. Basta provarle una volta, che diventano una piccola gioia quotidiana irrinunciabile: per un aperitivo in casa, per una cena romantica, o per una serata di lettura e riposo, quando arriva la sera accendere tutte le candele – sul tavolino del soggiorno, sul davanzale davanti la finestra, al centro del tavolo da pranzo – diventa un piccolo rituale. Con tutte queste candele sapientemente sparse per la casa, è importante proteggere i mobili dalla cera bollente. I portacandele in feltro, morbidi e lavabili, sono l’accessorio ideale per chi vuole decorare con colore e fantasia senza rinunciare a praticità e funzionalità. Per le piccole occasioni speciali di tutti i giorni, o magari per la cena di Natale – rigorosamente rossi, bianchi o dorati – e il pranzo di Pasqua, i portacandele in feltro donano quel piccolo tocco in più a candele e ambiente che in casa fa sempre la differenza.

portacandele in feltro

Portacandele in feltro fai da te

Così morbido e tagliuzzabile, il feltro si presta sempre a creativi pomeriggi di fai da te. Con l’aiuto di forbici, taglierino e colla a caldo potete realizzare tantissimi stili di portacandele in feltro: l’unico limite è la fantasia. Per dei portacandele in feltro natalizi – perfetti come segnaposto per la tavola –, è immancabile la stella di Natale, magari con l’aggiunta di porporina dorata e di un tocco di verde. Oppure, per dei portacandele in feltro primaverili, basta incollare ad un bicchierino trasparente tanti petali multicolore ritagliati dal feltro e tenuti insieme da un nastrino di corda. Perline e fiocchetti, basi in sughero e perline, sono tanti i piccoli dettagli che potete aggiungere al vostro portacandele in feltro fai da te.

Offerte in arrivo