Portacandele da appendere

Portacandele da appendere

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Portacandele da appendere:scopri di più su Dalani

Per riportare l'atmosfera romantica delle candele in quegli ambienti che sempre più si dimenticano di quanto possa essere romantica la loro fiammella: i portacandele da appendere abbandonano tavoli e tavolini per librarsi a mezz'aria e rischiarare le serate in compagnia. Lasciatevi ispirare da Dalani per illuminare la tua casa, con stile. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Portacandele da appendere, fiamme sospese

Luci al neon, faretti da incasso, lampade a LED: sì, l’illuminazione moderna ha il suo fascino. Ma a volte, per trovare l’atmosfera giusta – per una cena romantica in due, per un aperitivo con le amiche nel giardino, o semplicemente per una serata di relax –, non c’è luce artificiale che possa far meglio della luce di candela. Ma una candela, in sé, è solo semplice stoppino con un corpo in cera: come una pietra preziosa incastonata in un anello, ha bisogno di un supporto e di una cornice che ne possa esprimere tutta la bellezza. E niente ha più fascino di tante candele sospese che, grazie ai portacandele da appendere, si librano in aria come tante lucciole in una serata d’estate per rendere l’atmosfera romantica e sognante.

Portacandele da appendere, eleganza a fiamme spente

Grazie ai portacandele da appendere potete dare vita a tenui punti luce galleggianti per far scattare la scintilla nelle occasioni più speciali. Ma non solo luce: la bellezza e l’eleganza dei portacandele da appendere continua a rischiarare l’ambiente anche a fiamme spente. Ampi e pomposi, in ferro battuto e volute, proprio dei veri lampadari antichi; oppure piccole gabbiette bianche, perfette per illuminare una casa Shabby Chic, o magari un cestino di legno, per decorare una cucina in stile rustico. E perché limitarsi a farle pendere solamente dal soffitto? Una mensola, un ripiano, la maniglia di una porta o il ramo di un albero: i portacandele da appendere trovano posto ovunque e anzi, una composizione luminosa di portacandele appesi a diverse altezze è il modo ideale per portare la magia tremolante delle candele nella stanza. Lasciati ispirare da Dalani e riscopri la genuina bellezza antica delle candele, con i portacandele da appendere.

Portacandele da appendere, stile nell’outdoor

Chi ha la fortuna di possedere uno spazio esterno dovrebbe poterlo curare al meglio inserendo accessori e complementi d’arredo che possano essere in grado di metterne in risalto le caratteristiche. Tra questi non si può non parlare dei portacandele da appendere ideali se si desidera rendere il giardino o il terrazzo un luogo magico da vivere tutto l’anno insieme agli amici più cari o alla propria famiglia. I modelli più amati sono quelli caratterizzati dalle linee semplici e squadrate arricchiti da intarsi e decorazioni eseguite a mano che riescono a renderli delle piccole opere d’arte da esporre in casa propria. I portacandele da appendere più amati sono quelle in vetro colorato, materiale trasparente che, grazie ai differenti colori scelti, dona un ambiente romantico e ricco di fascino del quale è impossibile stancarsi.

Offerte in arrivo