Portaburro

Portaburro

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Portaburro:scopri di più su Dalani

Per ogni outfit che si rispetti la scelta degli accessori è fondamentale, lo stesso vale per la tavola. Gli utensili da cucina vanno scelti in base ad estetica e funzionalità: perfetti assistenti ai fornelli e elementi decorativi della cucina allo stesso tempo. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Portaburro, funzionalità ed estetica

I dettagli che portiamo in tavola sono importanti tanto quanto le portate che prepariamo per il pranzo: gli accessori non vanno mai lasciati al caso, quindi nella loro scelta metteteci lo stesso amore e la stessa attenzione che riservate per mantecare il risotto. Un portaburro è quello che vi serve e, come per altri prodotti di questo tipo, la scelta va fatta in base a due criteri: funzionalità ed estetica.

La comodità di un portaburro

Il portaburro è un comodo contenitore, garantisce lunga conservazione e soprattutto rende più facile la vita in cucina: spogliate il burro dalla scomoda carta che lo avvolge per averne a disposizione quanto ne volete. Il burro è un prodotto utilizzato molto come condimento in fase di cottura e di preparazione dei cibi, un portaburro non ci serve quindi solo come accessorio da esibire in tavola ma deve fungere da vero e proprio assistente durante l’attività ai fornelli. Quando scegliamo questo prodotto, dobbiamo allora valutarne anche la funzionalità in cucina, dovrà essere pratico, maneggevole e veloce da utilizzare. Per assolvere questo ruolo, la versione di portaburro più indicata è quella con una superficie piatta e non “a cestino”: sarà, infatti, più facile e veloce da tagliare e soprattutto l’operazione non richiede che vi sporchiate le mani. Con un portaburro dite addio a manici e mestoli unti, salutate anche le fastidiose impronte di burro che puntualmente decorano i vostri fornelli. È l’accessorio perfetto per una cucina più pulita, che non richiede passate di spugna ogni volta che vi cimentate in nuove ricette.

Eleganza in tavola

Funzionalità non esclude mai estetica ed eleganza, il portaburro può diventare il re indiscusso della tavola, arricchendo di energia e stile la vostra tovaglia. Nella sua versione più raffinata si presenta in ceramica bianca, con decori a rilievo che ricordano molto le rose rampicanti di un rustico trascurato. Per non rinunciare allo stile, il portaburro con cupole in vetro e base in legno darà un tocco country alla vostra cucina. Con un modello in ottone argentato invece vi sembrerà di fare un salto nel passato e partecipare ad una cena nei ruggenti anni venti.
Useful tip: per una tavola con personalità e una colazione da campioni, Dalani consiglia anche un pratico spalmaburro per guarnire soffici fette di pane appena tostate. Non rinunciate al piacere di abbinare questo prodotto con del miele di acacia o una marmellata di ciliegie.

Portaburro, must have in cucina

La propria casa necessita sempre di tante cure e attenzioni, soprattutto se si è alla ricerca di un ambiente sofisticato ed elegante. La cucina è la stanza più vissuta all’interno della propria abitazione perché è il luogo nel quale poter preparare deliziose pietanze da servire ai parenti e agli amici più cari. Proprio per questo è molto importante che ogni singolo dettaglio possa essere inserito nel modo più corretto. Il portaburro è il giusto tocco per una casa sempre chic e particolare. Dalani è il primo shopping club in Italia specializzato nella vendita di articoli di arredamento per la casa che ti offre un’ampissima varietà di mobili ed accessori da acquistare comodamente online con prezzi imbattibili e sconti fino al 70%! Le tende country più amate sono quelle realizzate in cotone e la cui fantasia presenta forme geometriche differentemente colorate. Che aspetti? Inizia lo shopping ora!

Offerte in arrivo