Portabottiglie in plexiglass

Portabottiglie in plexiglass

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Portabottiglie in plexiglass:scopri di più su Dalani

Volete dare la giusta visibilità ai vostri vini preferiti e fare in modo che, come in una vetrina splendidamente allestita, catturino immediatamente lo sguardo e l'attenzione di amici e amiche? Per raggiungere questo scopo avete bisogno di un accessorio dal design snello e di grande adattabilità: un pratico portabottiglie in plexiglass. Sceglietelo nei vari modelli da parete o da tavola e preparatevi a ricevere tanti complimenti per l'ottima scelta di stile. Solo su Dalani trovate ogni giorno proposte per arredare la casa e la cucina con stile: portabottiglie, bicchieri da vino e tanti altri accessori per creare una piccola cantina direttamente a casa vostra! Date un’occhiata alle proposte Dalani!

Portabottiglie in plexiglass: il potere della versatilità

Riuscite ad immaginare qualcosa di più versatile di un portabottiglie in plexiglass? Non esiste probabilmente al mondo materiale che con più facilità si adatti agli ambienti più diversi e agli stili più disparati. Non sempre, infatti, la classica cantinetta in legno rappresenta la soluzione giusta. Alcuni ambienti, specie se caratterizzati da un arredo fatto di dettagli preziosi o pezzi design non si sposerà molto bene con la genuinità di un portabottiglie in legno. Perfetto invece, per dare il giusto risalto all’occhio dei vostri ospiti, è il portabottiglie in plexiglass un accessorio irrinunciabile per tutti gli estimatori del buon vino, i quali non ne potranno fare a meno per decorare la cucina oppure la tavernetta. Questo prodotto moderno nella forma, ma tradizionale nell’animo saprà alleggerire qualsiasi ambiente, facendosi notare senza per questo imporsi prepotentemente.Il portabottiglie in plexiglass sarà per voi come un pratico jolly, una carta che potrete giocare con la massima libertà e che vi consentirà di creare accostamenti d’arredo creativi e inusuali.

Che lo collochiate in cucina, sul piano cottura, o su un caldo parquet di un contesto living, con la sua trasparente eleganza il portabottiglie in plexiglass saprà intonarsi perfettamente con lo stile di ogni ambiente di casa. Immaginatelo, ad esempio, in un soggiorno in stile industrial, addossato ad una parete in mattoncini e circondati da accessori dal fascino senza tempo: stampe vintage, lampade a piantana in acciaio satinato, un mobile in legno dall’aria retro e infine il vostro portabottiglie in plexiglass, dal quale potrete agevolmente servire un corposo bicchiere di vino rosso ai vostri amici. Altrettanto adeguato, però, risulterà in un ambiente dall’arredamento classico e importante: con la sua discreta eleganza, il portabottiglie in plexiglass saprà armonizzarsi alla perfezione con un arredo fatto di imponenti mobili coloniali, rappresentando un valido contrappeso alla maestosità dell’insieme.

Creatività combinatoria con il portabottiglie in plexiglass

La versatilità e l’adattabilità proprie del plexiglass si sposano con una serie multiforme di soluzioni design, che vi consentiranno di esporre le vostre bottiglie di vino con libertà ancora maggiore posizionandole su un palcoscenico, una cantinetta in cui conservare le etichette più pregiate riservate ai momenti e alle persone più speciali.  Ecco alcuni dei modelli più amati e ricorrenti nelle case degli italiani:

  • portabottiglie in plexiglass da parete: si parte dai portabottiglie in plexiglass da parete, di dimensioni estremamente variabili, perfettamente adattabili tanto ad una cucina quanto ad un soggiorno o a una sala da pranzo. Per dare movimento al vostro ambiente potrete optare, ad esempio, per un espositore forato da muro dal design minimalistico nel quale inserire le vostre bottiglie orizzontalmente a partire dalla sommità: una modalità di conservazione anticonvenzionale e inconsueta che unisce in un abbraccio funzionalità ed estetica;
  • arrello portabottiglie in plexiglass: i fan della praticità e del living concept scandinavo, invece, preferiranno un portabottiglie in plexiglass nella variante carrello. Le ruote gommate vi offriranno un plus di comodità e vi consentiranno di usarlo allo stesso tempo come oggetto di arredamento e insostituibile accessorio durante una cena con amici. E quando sarà il momento di aprire la prossima bottiglia, lo avrete già al vostro fianco e avrete così la possibilità di coinvolgere i commensali nella scelta delle bottiglie più adatte;
  • portabottiglie in plexiglass da tavola singolo: una soluzione ancora più interessante è offerta dai portabottiglie in plexiglass ideati per una bottiglia singola, per mettere il vostro vino più pregiato su un trasparente piedistallo e donargli la luce che merita, evitando così che passi inosservato. Lasciatevi ispirare dalle offerte Dalani e scoprite il portabottiglie in plexiglass che fa per voi.

Lasciatevi ispirare dalle proposte di portabottiglie in plexiglass che Dalani ha selezionato solo per voi e divertitevi a rendere la vostra casa ogni giorno più bella ed accogliente con prodotti d’arredo delle migliori marche, offerti nelle nostre campagne tematiche a prezzi davvero esclusivi! Love your home!

Offerte in arrivo