Portabottiglie di design

Portabottiglie di design

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Portabottiglie di design:scopri di più su Dalani

Per una importante cena di lavoro o per un aperitivo informale tra amici, una buona bottiglia di vino è la protagonista indiscussa di una tavola apparecchiata con cura e con stile. Scegliete per la vostra cucina un portabottiglie di design e lasciate i vostri ospiti a bocca aperta. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Scegli il modello giusto per il tuo portabottiglie di design

Il portabottiglie di design è un accessorio irrinunciabile per una padrona di casa ospitale e che ama organizzare cene raffinate ed eleganti nella propria dimora. Decorate la vostra cucina con un portabottiglie di design scegliendo quello più adatto alla vostra personalità.

  • A muro. Un buon vino con un etichetta di lusso non è solo un piacere per il palato ma diventa subito anche una delizia per gli occhi. Con il portabottiglie di design a muro lasciate che le vostre bottiglie più pregiate diventino vere e proprie opere d’arte e decorino la parete della vostra sala da pranzo con il gusto prezioso e colorato delle cantine da cui provengono. Semplici scaffali o geometrie inedite, in vetro o in plexiglass, lasciate che sia lo stile della vostra casa a scegliere il modello giusto del vostro portabottiglie di design.
  • Cantinetta. Per bottiglie di vino sempre al top, le giuste tecniche di conservazione sono fondamentali. Un portabottiglie di design in versione cantinetta non è perciò solamente un complemento d’arredo di stile, ma è anche un ricovero imprescindibile per prestigiose bottiglie da offrire a ospiti importanti. Per non andare ad intaccare il sapore e il corpo del vostro vino preferito per esempio è essenziale tenerlo sempre archiviato in posizione orizzontale per far si che il tappo non si ossidi e non rilasci quel fastidioso sentore che può rovinare anche la migliore delle etichette.

portabottiglie di design

Portabottiglie di design: dettagli di stile

Che si tratti di una cena tra amici, in famiglia o con la vostra dolce metà, è sempre molto importante curare ogni singolo dettaglio per assicurarsi la giusta riuscita della serata. Proprio come un quadro o la foto scattata al mare che vi piace tanto, così, se volete inserire la vostre bottiglie preferite nella giusta cornice, non potrete che lasciarvi affascinare da un portabottiglie di design con forme e silhouette accattivanti. Ma non è finita qui…per affascinanti coniugazioni stilistiche potrete scegliere il vostro portabottiglie di design tra diversi modelli. Ecco alcune proposte di Dalani:

  • Portabottiglie di design in acciaio: cromato o satinato, ovunque decidiate di collocarlo non passerà mai inosservato. Anzi, donerà un accento di eleganza, rispondendo naturalmente anche alle esigenze di funzionalità;
  • Portabottiglie di design in legno: sarà un po come avere la vostra cantina personale sempre a portata di mano. D’altronde il legno è il più classico dei materiali per un portabottiglie di design, perché non solo permette di conservare con stile i vostri vini, ma è anche la maniera più corretta per farlo senza rischiare di intaccare il gusto;
  • Portabottiglie di design in ferro battuto: con le sue linee sinuose ed eleganti saprà presentare con raffinatezza i vini più deliziosi, conferendo alla vostra cucina un accento chic e ricercato. Si tratta di complemento d’arredo dalla bellezza rustica ma fine al tempo stesso.

Quale che sia il portabottiglie di design che più si adatta allo stile della vostra casa, potete comunque star tranquilli che con un accessorio così stupirete i vostri ospiti e donerete alla vostra dimora un tocco di originalità in più!

Portabottiglie di design: la tradizione incontra lo stile moderno

La vita è troppo breve per bere vini mediocri –  Goethe

Da sempre la conservazione delle bottiglie di vino più pregiate è stata oggetto di grandi studi e attenzioni da parte di enologi e appassionati. Molto tempo fa, le cantine venivano rivestite e allestite con materiali specifici come ghiaia e terra battuta per il pavimento, posizionando i bianchi più in basso e ricavando le pareti direttamente da zone rocciose. Oggi, con i portabottiglie di design, non solo potete ricreare la cantina dei vostri sogni direttamente a casa vostra, ma avrete anche la possibilità di una conservazione ottimale del vino senza dover in alcun modo rinunciare all’estetica. Scegliete il vostro portabottiglie di design in linea con il gusto contemporaneo della vostra cucina e optate per materiali innovativi come il policarbonato trasparente o l’acciaio cromato.
Che si tratti di un brindisi con gli amici, un nuovo contratto al lavoro, o semplicemente un momento di relax sulla propria poltrona preferita, gustatevi un calice di ottimo vino, scelto dal vostro portabottiglie di design.

Cosa aspetti? Inizia lo shopping ora! Vieni a scoprire su Dalani il portabottiglie di design, pulito e moderno, per avere sempre a disposizione la bottiglia giusta per ogni occasione importante! Lasciati ispirare da Dalani! Love your home!

Offerte in arrivo