Portabottiglie in acciaio

Portabottiglie in acciaio

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Portabottiglie in acciaio:scopri di più su Dalani

Il rosso rubino di un buon vino d’annata e il riflesso argenteo del metallo: il contrasto perfetto. Se volete inserire le vostre bottiglie preferite nella giusta cornice, non potrete che lasciarvi affascinare dalla cromia del portabottiglie in acciaio, forme e silhouette accattivanti, modelli da parete oppure da tavolo. Scoprite tutti gli accessori da vino su Dalani, facendovi conquistare da una varietà ampissima di prodotti a prezzi davvero imbattibili. Registratevi gratuitamente e lasciatevi ispirare dalle nostre proposte di stile nuove ogni giorno! Love your home!

Portabottiglie in acciaio: la magia del contrasto

Chi ha mai detto che l’acciaio è un materiale freddo? Pensate al riflesso, caldo e discreto, della luce di una candela sul chiarore di questo metallo tra i più apprezzati dal panorama del design contemporaneo: cromato o satinato, il vostro portabottiglie in acciaio inox non passerà mai inosservato, in qualunque ambiente decidiate di collocarlo. E ancora, pensate al perfetto gioco cromatico tra la tinta di un pastoso Barbera, il vivace giallo paglierino di un buon Grecanico e l’elegante luminescenza del portabottiglie in acciaio, che accoglie le vostre bottiglie “di rappresentanza” regalando loro un posto di primo piano nell’arredamento del vostro soggiorno. O, perché no, in quello di una cucina moderna caratterizzata da dettagli retro: interessante, ad esempio l’accostamento di un portabottiglie in acciaio satinato collocato accanto alla parete vicino ad un frigorifero vintage anni ’50 rosso scarlatto.

Il portabottiglie in acciaio inox diventa così l’espositore perfetto, che ci offre l’occasione di mettere in bella mostra le etichette più pregiate – la bottiglia dalle bollicine più profumate oppure quel rosso d’annata regalo del vostro papà. In una casa votata all’arredamento di stile, accessori come il portabottiglie in acciaio non possono mancare per imprimere un twist inatteso all’atmosfera. Che si tratti della cucina, della tavernetta oppure più semplicemente della mise en place di una tavola apparecchiata con cura, un portabottiglie singolo o multiplo donerà un accento di eleganza, rispondendo naturalmente anche alle esigenze di funzionalità.

Affascinanti coniugazioni stilistiche: il portabottiglie in acciaio

Accessorio versatile per eccellenza, il portabottiglie in acciaio satinato è disponibile nelle declinazioni più diverse: coloro che vorranno un oggetto che coniughi trasportabilità ed eleganza del design, preferiranno la versione a carrello. Portare in tavola dalla cantina alla sala da pranzo il portabottiglie in acciaio satinato sarà un modo per colpire i vostri ospiti con il vostro gusto squisito per l’arredamento. Svariate poi le forme degli espositori da terra o da parete e le combinazioni che questo affascinante accessorio vi permetterà di realizzare.

Una cucina in stile industrial, idealmente collocata in un angolo di un open space, accoglierà il vostro portabottiglie in acciaio regalandogli la cornice perfetta: il suo riflesso cromato si accorderà alla perfezione con quello di un ampio lampadario in metallo, proveniente magari da un antico stabilimento dismesso e creerà allo stesso tempo uno sfizioso contrappunto ad un piano cucina marmoreo. Altrettanto interessante sarà inserire il portabottiglie in acciaio in un contesto shabby chic, per infondere un tocco di carattere ad un ambiente romanticamente decorato con mobili bianchi in legno decapato. Accompagnate la vostra cantinetta personale realizzata in acciaio inox ad utensili in rame finemente lucidato che formeranno con il vostro portabottiglie in acciaio un insieme di metallica eleganza.

Modelli di portabottiglie in acciaio

Quanto alle forme, poi, potrete dare libero sfogo alla vostra fantasia: per ogni ambiente della vostra dimora potreste trovare il giusto portabottiglie da parete in acciaio, che abbia scomparti squadrati o circolari, struttura ogivale o quadrangolare. Un ulteriore ottimo supporto per dare risalto ad un vino di particolare pregio potrebbe essere ritrovato nei portabottiglie da tavolo sempre in questo materiale, ma questa volta satinato, pensati per una bottiglia singola: chicche di design che magari avevate già adocchiato nel wine bar sotto casa e che finalmente potranno fare la loro comparsa anche nel vostro salotto finemente arredato e impreziosito da dettagli di stile squisito.

Collocate il portabottiglie in acciaio inox accanto al tavolo a penisola nella cucina, per ricreare un piccolo angolino bar dove improvvisare gustosi aperitivi in compagnia degli amici più cari. Oppure posizionatelo accanto al piano cottura, per averlo comodamente a vostra disposizione mentre preparate un arrosto profumato al vino rosso. L’occasione di concedervi un bicchiere di vino ristoratore dopo un’estenuante giornata di lavoro si presenta poi con frequenza e per non farvi trovare impreparate impossibile rinunciare al portabottiglie in acciaio, elegante accessorio per la propria cucina.

Lasciatevi ispirare dalle offerte Dalani e scoprite gli accessori da vino che più si adattano alle vostre esigenze: cantinette, bicchieri e portabottiglie vi aspettano ogni giorno a prezzi scontatissimi. Love your home!

Offerte in arrivo