Portabicchieri da parete

Portabicchieri da parete

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Portabicchieri da parete:scopri di più su Dalani

Spesso, in occasione di servizi di nozze o ricorrenze particolari, si ricevono piatti e bicchieri di grande valore che è un peccato non mettere in mostra. Se desiderate che questi possano impreziosire la vostra cucina o soggiorno allora venite alla scoperta dei portabicchieri da parete. I modelli proposti sono tantissimi e vengono incontro alle esigenze più disparate. Registratevi gratuitamente: lasciatevi ispirare da Dalani!

Perché un portabicchieri da parete?

portabicchieri da parete

Quando si decide di arredare la propria casa lo si deve sempre fare con gli accessori, i mobili e i complementi d’arredo più adeguati, in grado di renderla un luogo unico da vivere. Bicchieri, posate e piatti meritano un posto di tutto rispetto soprattutto se si tratta di prodotti eleganti. I occasione di liste nozze e eventi particolari si è soliti riceve oggetti pregiati che è un peccato relegare allo stanzino o all’interno delle piattaie o dispense. A tal proposito sono stati creati i portabicchieri da parete. Se disponete di bicchieri raffinati, dalle decorazioni chic e in cristallo di Boemia allora non dovrete fare altro che posizionarli in questo straordinario complemento d’arredo che, nella sua semplicità, riesce a metterli in risalto. Pensate a tutte le volte che avete degli ospiti di riguardo in casa. Cosa c’è di meglio di una cucina accogliente che riesce a divenire la stanza più prestigiosa della casa grazie a questi piccoli dettagli che riescono a fare la differenza.

Portabicchieri da parete: per decorare la vostra stanza

portabicchieri da parete

Se disponete di una cucina piccolina, il cui spazio deve essere considerato prestando attenzione ai minimi centimetri, allora non dovete far altro che utilizzare i portabicchieri da parete. Si tratta di comodi salavaspazio che, nello stesso tempo, sono un ottimo modo per decorare e arredare la propria cucina. I modelli di portabicchieri da parete maggiormente utilizzati vengono realizzati in acciaio, materiale estremamente resistente e duraturo nel tempo. Per una casa moderna è proprio questa la tipologia che più si presta e si inserisce alla perfezione. Nel caso in cui disponeste di un ambiente dal tocco country o più rustico allora potrete optare per i portabicchieri da parete in legno. Dalle linee sempre chic e dal gusto intramontabile, è un prodotto che non passa mai di moda e del quale non ci si stanca col trascorrere del tempo. Alcuni modelli di portabicchieri da parete dispongono anche di uno spazio dedicato alle bottiglie di vino. Queste possono essere posizionate sia sulla parte superiore che inferiore, conferendo un senso di maggiore accuratezza.

Cosa aspettate? Scegliete il portabicchieri da parete più adatto alle vostre esigenze e lasciatevi consigliare da Dalani!

Solo su Dalani i più bei modelli di portabicchieri da parete!

Come aggiungere un tocco di stile a una cucina o a una sala da pranzo? Iniziate con un dettaglio elegante: il portabicchieri da parete! Su Dalani, potrete trovare una varietà incredibile di mobili e accessori per la casa: perché non date un’occhiata alle nostre splendide campagne quotidiane? Guidati dalla style director Margot Zanni, i nostri esperti di stili e tendenze selezionano instancabilmente per voi articoli di arredamento delle migliori marche, per aiutarvi a rendere la vostra casa ancora più bella! Acquistare portabicchieri da parete su Dalani, poi, conviene! Gli iscritti, infatti, potranno beneficiare di prezzi imbattibili e fantastici sconti fino al 70%! Iniziate pure la navigazione e… buono shopping!

Offerte in arrivo