Portabiancheria

Portabiancheria

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Portabiancheria:scopri di più su Dalani

Tutti i giorni necessitiamo di vestiti puliti, di biancheria intima profumata e di calzini ben igienizzati. Tutti questi indumenti prima di essere riposti all’interno della lavatrice vanno generalmente inseriti all'interno del portabiancheria. Si tratta di un oggetto che è in grado di  garantire la massima igiene. Una volta sistemato all'interno del proprio bagno, il portabiancheria diventerà un accessorio del quale non potrete fare a meno! Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

 

Portabiancheria: i diversi modelli

Se fino ad alcuni anni fa i portabiancheria a disposizione erano pochissimi e quasi tutti uguali, al giorno d’oggi invece esistono tantissimi modelli ricchi di colore, dai diversi materiali e fantasie.

  • Vimini: il portabiancheria in vimini è tra quelli più amati perché, i vari intrecci realizzati a mano, creano un effetto molto gradevole. Ovviamente il portabiancheria in vimini deve essere caratterizzato da un rivestimento interno di cotone sfoderabile per garantire un alto livello di igiene. In questo modo la federa potrà essere rimossa tutte le volte che si desidera così da poter effettuare un lavaggio.
  • Plastica: il portabiancheria in plastica è sicuramente quello più utilizzato per la sua praticità e per il costo ridotto. Può essere pulito facilmente e, al contrario di altri modelli, risulta essere molto più resistente e duraturo nel tempo.
  • Legno: il portabiancheria in legno è molto elegante ed è l’ideale se si desidera un oggetto che possa, al contempo, arredare l’ambiente. Il legno darà un tocco chic alla stanza facendo divenire un semplice accessorio un vero oggetto d’arredamento.
  • Tessuto: esistono anche portabiancheria in cotone o tela che sono caratterizzati da una struttura in alluminio. Si tratta di una soluzione molto pratica perché, grazie a particolari meccanismi, il portabiancheria può essere chiuso completamente e riposto all’interno del ripostiglio, consentendo di recuperare molto spazio.

Grazie alle tantissime varietà di materiali proposti è possibile rendere il bagno molto più colorato, profumato e soprattutto allegro. Divertitevi a scegliere il portabiancheria che fa per voi e rendete la vostra casa sempre più chic.

Consigli utili!

Ci sono dei piccoli consigli che è sempre bene seguire nel caso in cui si volesse un portabiancheria sempre in ottime condizioni. Ricordate quindi di:

  • igienizzare il portabiancheria almeno due volte a settimana;
  • utilizzate lavaggi ad alte temperature così da pulire a fondo le federe interne;

Se possedete un portabiancheria con coperchio, evitate di mantenerlo sempre chiuso perché non darete modo ai vostri indumenti di arieggiare. Il portabiancheria con coperchio è inoltre molto più discreto rispetto agli altri in quanto non lascia intravedere il contenuto.

Portabiancheria, occhio al fai da te!

Desiderate un portabiancheria per la vostra casa e volete cimentarvi nell’arte del fai da te? Grazie ai semplici consigli del team Dalani sarà un gioco da ragazzi! La prima cosa da fare consiste nel recuperare tutto il necessario:

  • una stampella in legno;
  • tessuto in cotone o lino;
  • colla e forbici;

A questo punto non vi resta che mettervi al lavoro! Iniziate con la stampella e posizionatela vicino a voi (scegliete quella delle dimensioni che meglio si inseriscono all’interno della vostra casa). E’ ora giunto il momento di preparare il sacchetto che conterrà la biancheria. Tagliate la stoffa creando una sorta di sacco della misura che preferite (dovrà avere una forma rettangolare) e posizionatela sulla stampella fissandola con la colla. Pressate lungo i bordi fino a quando il tutto sarà perfettamente asciutto. Il vostro portabiancheria è pronto per essere utilizzato!

Portabiancheria, must have in casa

I propri indumenti devono essere igienizzati costantemente e, per evitare di riporli in complementi d’arredo non adeguati, è preferibile posizionare in bagno  un comodo portabiancheria. Si tratta di un accessorio indispensabile che non può mancare perché, grazie ai diversi materiali e forme, oltre ad essere funzionale risulta anche accattivante e in grado di rendere l’ambiente più ricercato. Grazie alle numerose campagne giornaliere, sarà facilissimo trovare su Dalani il regalo perfetto per ogni occasione. Sorprendi il tuo partner, la tua migliore amica o la tua mamma con un pensiero di stile e condividi la gioia del donare grazie ai regali perfetti che trovi online solo su Dalani. Il portabiancheria di una casa moderna deve essere caratterizzato da materiali plastici e innovativi. I contrasti sono ben accetti, quindi meglio optare per colori chiari o intensi, a seconda della tonalità delle pareti.  Acquistare su Dalani è facile e divertente: seduta comodamente dal divano di casa tua, seleziona i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? Inizia lo shopping ora! Rendi la tua casa molto più accattivante e funzionale grazie ad un bellissimo portabiancheria, disponibile in diverse forme così da venire incontro alle esigenze più disparate! Love your home!

Offerte in arrivo