Portabiancheria in vimini

Portabiancheria in vimini

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Portabiancheria in vimini:scopri di più su Dalani

I portabiancheria in vimini sono complementi d'arredo che possono essere inseriti in diversi ambienti della casa e con una spesa decisamente contenuta, permettono di ravvivare un ambiente. Scegliete quelli più adatti alla vostra casa, per un risultato incredibile. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Portabiancheria in vimini: materiale perfetto per la casa

portabiancheria in vimini rosa e bianco

Il vimini è un materiale naturale, molto resistente e presenta il vantaggio di avere un peso minimo, perciò il portabiancheria può essere spostato senza difficoltà anche senza essere svuotato. I portabiancheria in vimini possono essere collocati praticamente in ogni ambiente, tutto dipende dallo stile, dalla forma e dalle dimensioni che si scelgono. Ci sono portabiancheria per ogni esigenza, si va da quelli realizzati come un vero e proprio baule, che si ispirano al passato e che fanno tanto Provenza, fino a quelli cilindrici o a prisma che sono perfetti da inserire in un bagno arredato in stile moderno. Chi desidera semplicemente un contenitore per la biancheria da stirare può optare per quei portabiancheria in vimini dalle forme a cesta che daranno un tocco di allegria al locale lavanderia/stireria.

Portabiancheria in vimini colorati

portabiancheria in vimini marrone

Insomma, le fogge sono tali e tante che ci si può davvero sbizzarrire, ma non finisce qui perché possibile scegliere anche dei portabiancheria in vimini colorati. Nella cameretta dei bambini, ad esempio, un portabiancheria in vimini nel modello a baule azzurro, rosa o in una tinta vivace sarà perfetto per riporre la biancheria o gli indumenti; nella camera matrimoniale invece potrà essere in tinta naturale per dare un tocco “campagnolo”, oppure in più sobrio marrone o bianco, secondo lo stile dell’arredo. Anche i portabiancheria in vimini pensati per il bagno, quelli cioè a prisma o a cilindro, possono essere acquistati in diversi colori e, naturalmente, il consiglio è quello di scegliere una tinta che si intoni con i mobili già presenti o con le piastrelle di rivestimento.

Portabiancheria in vimini, come prendersene cura?

poprtabiancheria in vimini per la casa

Ogni portabiancheria in vimini è ovviamente dotato di una fodera interna per proteggere il contenuto, ma è sempre sfoderabile per dar modo di procedere a un’accurata igiene. La fodera, realizzata in tessuto facilmente lavabile in lavatrice, può poi essere riposizionata senza difficoltà. In realtà la pulizia non richiede cure eccezionali, ma si deve procedere con una certa regolarità per evitare che si accumuli troppa polvere negli intrecci. L’ideale è agire con un pennello a setole dure per rimuoverla tutta, ed eventualmente passare l’aspirapolvere con la bocchetta più piccola. Il portabiancheria in vimini può essere lavato con acqua e un detergente che non necessita di risciacquo e sarebbe bene utilizzare una spazzola dalle setole morbide per poter raggiungere ogni punto. Si deve poi prevedere il tempo dell’asciugatura e l’ideale sarebbe quello di porre l’oggetto all’aria aperta.

Portabiancheria in vimini, pratici accessori per la casa

Vi siete decisi ad acquistare un bellissimo portabiancheria in vimini per il vostro bagno? Si tratta di accessori indispensabili per la casa perché consentono di mantenere il giusto ordine e la massima igiene. Il portabiancheria in vimini, soprattutto se si tratta di modelli eseguiti a mano da sapienti artigiani, è un dettaglio che non passa inosservato e che riesce a rendere la stanza più chic. Scoprite i tantissimi modelli a disposizione e rendete la stanza più bella. Cosa aspettate? Lasciatevi ispirare da Dalani!

Offerte in arrivo