Portabiancheria sgabello

Portabiancheria sgabello

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Portabiancheria sgabello:scopri di più su Dalani

Tra gli accessori che non possono mancare all'interno del proprio bagno non si può non parlare del portabiancheria sgabello. Si tratta di un prodotto che riesce ad assolvere a due funzioni: praticità ed eleganza. Nella sua semplicità riesce ad arredare il vostro ambiente in maniera eccellente. Registrati gratuitamente: scopri di più su Dalani e lasciati ispirare dalle nostre proposte di stile!

Perché utilizzare un portabiancheria sgabello?

portabiancheria sgabello

Esistono accessori e complementi d’arredo, tra cui il portabiancheria sgabello, che sono fondamentali perché sono in grado di assolvere, in maniera eccellente, alle attività giornaliere. Pensate, ad esempio, a tutte le volte che necessitate di un luogo nel quale poter riporre gli indumenti da igienizzare. Questi necessitano di uno spazio in grado di accoglierli al meglio e che non possa divenire un ricettacolo di germi e batteri. Il portabiancheria sgabello è un accessorio che viene generalmente posizionato in un angolo perché, oltre che venire impiegato per la raccolta dei vestiti, può divenire un pratico sgabello sul quale potersi sedere comodamente. I portabiancheria sgabello si contraddistinguono dai tradizionali perché, soprattutto nella forma rotonda, assomigliano a dei piccoli pouf. La seduta, generalmente, viene resa più confortevole grazie all’impiego di un morbido cuscino. Quindi grazie ad un portabiancheria sgabello avremo a un tempo un pratico raccoglitore di biancheria e vestiti e una comoda e pratica seduta, utile nel caso in cui volessimo dare una ripulita e mettere un po d’ordine nei tanti cassetti del bagno oppure quando vogliamo prenderci del tempo per noi e magari abbiamo bisogno di un appoggio durante la manicure o pedicure.

Portabiancheria sgabello: forme e colori

portabiancheria sgabello

La scelta del giusto portabiancheria sgabello deve essere effettuata seguendo determinati parametri che possano aiutare nella scelta migliore. Esistono tantissime tipologie di portabiancheria sgabello che si differenziano dagli altri per i materiali, le dimensioni e le forme. Quelli maggiormente impiegati sono:

  • legnoil portabiancheria sgabello in legno appare leggero, discreto e raffinato, sicuramente non avrà nulla da invidiare al mobile bagno e l’angoliera, anzi. Le delicate venature del legno, soprattutto se coordinate al colore del resto dell’arredo, si sposano alla perfezione ad un ambiente intimo e importante come il bagno di casa;
  • plasticaper un portabiancheria sgabello che facilmente sposa con uno stile e design molto moderno e minimal. Se le pareti e l’arredo del bagno sono di per se molto colorate e piene di carattere, conviene optare per un portabiancheria sgabello in plastica bianca che conferisce un’impronta decisa ma senza stonare con le altre tinte e accessori;
  • viminidi sicuro il portabiancheria sgabello in vimini è quello più bello e piacevole da vedere, perché maggiormente si armonizzerà con i colori caldi del bagno, ma allo stesso tempo conferirà fascino ed eleganza;
  • rattan: per chi ancora non lo sapesse, con tale termine vengono designate diverse specie di palme, il cui legno viene, per l’appunto, utilizzato per fabbricare mobili ma anche lavori di intreccio. Esso costituisce, altresì, la materia prima per i lavori di artigianato del gruppo etnico. Quindi, portabiancheria sgabello in rattam per donare uno stile unico ed inimitabile nella tua casa.

Le forme più tradizionali sono quelle rotonde e quadrate, sebbene col tempo si è arrivati a modelli più curvilinei ed estrosi. Se desiderate qualcosa di particolare e che possa dare un tocco di eccentricità alla vostra stanza allora dovrete optare per dei colori decisi e forti. Si può passare dal blu al rosso, dal giallo al verde, per un ambiente sempre particolare.

Solo su Dalani i portabiancheria sgabello più belli

Tra i prodotti delle nostre campagne tematiche potrete trovare  splendidi portabiancheria sgabello con i quali aggiungere al vostro bagno un tocco di frizzante allegria e raffinatezza! Abbinate il vostro portabiancheria sgabello con tappeti a righe, asciugamani in tinta e tanti altri accessori che fanno la differenza! Cosa aspettate? Mettetevi comode: scegliete i prodotti che fanno per voi, aggiungeteli al carrello con un semplice click e procedete infine al pagamento con il metodo desiderato. Dalani: love your home!

Offerte in arrivo