Portabiancheria in legno

Portabiancheria in legno

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Portabiancheria in legno:scopri di più su Dalani

Una scatola magica, che prende disordine e sporco e li trasforma in ordinata eleganza: stiamo parlando, ovviamente, del portabiancheria in legno, l'ideale per raccogliere tutti i panni sporchi senza dover mai rinunciare allo stile e al decoro. Registrarsi su Dalani è semplice e gratuito e potrete subito cominciare a fare acquisti online, approfittando di offerte imbattibili. Lasciatevi ispirare, love your home!

Portabiancheria in legno: disordine ordinato

Asciugamani, camicie e magliette: mantenere tutto in ordine senza intaccare la bellezza della nostra casa, conquistata con tanta fatica e giornate passate ad arredare fino all’ultima parete, può essere complicato. E se armadi in legno, appendiabiti da parete, portasciugamani e cassettiere sono di grande aiuto con la biancheria fresca di lavaggio, andiamo sempre incontro al problema di dove stipare i panni pronti ad essere infilati in lavatrice. Ma non c’è problema: per mantenere l’ordine e allo stesso tempo arredare, non c’è soluzione migliore di un portabiancheria in legno. Grazioso e funzionale, il portabiancheria in legno troverà la sua collocazione ideale un angolo del bagno o nel ripostiglio che ospita la lavatrice, ma non sarà di troppo neppure in camera da letto, sistemato discretamente di fianco all’armadio e pronto ad accogliere maglioni, leggins e canotte destinati alla lavatrice.

Portabiancheria in legno

Portabiancheria in legno: indispensabile e discreto

Vi sono accessori che non possono mai mancare all’appello in casa, perchè ci aiutano a mantenere sempre tutto in ordine, con uno sforzo minimo, e al contempo costituiscono dei graziosi complementi d’arredo. Il portabiancheria in legno rientra a pieno titolo in questa categoria. Leggero, discreto ed elegante, il portabiancheria in legno. infatti, sicuramente non sfigurerà tra il mobile bagno e l’angoliera, anzi. Le delicate venature del legno, soprattutto se coordinate al colore del resto dell’arredo, si sposano alla perfezione ad un ambiente intimo e importante come il bagno di casa, custode dei nostri segreti ma anche stanza tra le più visitate – e giudicate – dagli ospiti.

Portabiancheria in legno: per una stanza ricca di stile

La classe, si sa, passa anche attraverso i piccoli dettagli. E non è affatto detto che il bagno deva essere una zona della casa povera di personalità. Proprio per questo motivo un portabiancheria in legno può rivelarsi non soltanto un accessorio pratico e funzionale ma anche un complemento d’arredo sorprendentemente grazioso e in grado di rispettare lo stile delle più diverse stanze da bagno.

  • portabiancheria in legno etnico: se avete arredato la vostra stanza con un lavabo ad appoggio su base in legno, candele aromatizzate a profumi orientali e un paio di piantine di aloe, il portabiancheria in legno che farà per voi sarà rigorosamente in bambù, per un bagno che si ispira alla filosofia minimale giapponese;
  • portabiancheria in legno scandi: un bagno semplice e luminoso, dal design innovativo che arriva dai paesi scandinavi? Il giusto portabiancheria in legno sarà in legno listellato chiaro, da sistemare accanto alla vasca da bagno, sul pavimento a piastrelle bianche e nere;
  • portabiancheria in legno shabby-chic: il portabiancheria in legno che richiama questo delizioso stile di originale provenzale, fatto di tendine di pizzo alle finestre  e mazzetti di lavanda dentro al mobile bagno sarà in legno decapato bianco, con motivi a cuori e un coperchio di una nuance più scura.

Che cosa state aspettando? Scoprite il pratico potere di arredamento del portabiancheria in legno e portate tanto ordine e funzionalità all’interno della vostra casa!

Portabiancheria in legno: fisso o pieghevole

Un portabiancheria in legno è estremamente funzionale non solo come, appunto, portabiancheria: il design resistente, con l’aggiunta di un morbido cuscino colorato, ne fa un’ottima seduta per il bagno – magari per mettersi lo smalto in tutta comodità dopo la doccia. Se invece preferite qualcosa di più discreto, o se il bagno di casa è accogliente ma non troppo spazioso, un portabiancheria in legno pieghevole è quello che fa per voi: se avete bisogno di spazio, o se non volete metterlo troppo in mostra, basta farlo sparire con un semplice gesto.

Lasciatevi ispirare da Dalani, arredate il vostro bagno con un grazioso portabiancheria in legno. Love your home!