Porta TV girevole

Porta TV girevole

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Porta TV girevole:scopri di più su Dalani

Quante risate tutti insieme davanti alla televisione. Quante emozioni di fronte ai film che hanno scandito le tappe della vostra vita. Ma ogni colosso ha sempre bisogno di un collaboratore che lo sostenga: e ogni televisione trova il suo fido supporto nel porta tv girevole. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Il porta TV girevole: la spalla dell’illusionista

Guardare il vostro programma preferito in totale relax, una commedia sentimentale con il vostro partner o il video della vostra  vacanza più indimenticabile, tra coccole e vino bianco. Oppure il cineforum con gli amici di una vita, rallegrato da sfiziosi snacks e invitanti leccornie. Ci sono momenti in cui solo la tv è in grado di consolidare legami. Sì, perché il televisore non è un semplice schermo nero di fronte al quale ci sediamo, spettatori passivi di qualsiasi programma. Siamo noi a scegliere quelli che più rispecchiano la nostra sensibilità e che offrano momenti di puro intrattenimento a noi e al nostro partner.

porta tv girevole

Ma proprio come un illusionista ha bisogno dei propri aiutanti per mettere in scena il proprio spettacolo, così anche il televisore ha bisogno del suo fido, irrinunciabile alleato: il porta tv girevole. Quante volte, poi, nel vedere un film con amici o familiari su un divano angolare, siete stati tormentati dalle lamentele “Non vedo, gira”, “Più a sinistra!”, “Più a destra!”. È evidente che il vostro dispositivo non era sostenuto da una struttura orientabile. Grazie al giusto porta tv girevole, invece, i vostri problemi saranno un ricordo lontano.

Televisore e porta tv girevole: l’accordo perfetto

Riuscireste ad immaginare il vostro televisore senza il suo valido supporto? Sarebbe come pensare ad un film senza regista, a un’orchidea priva di vaso o al cappuccino senza latte. Proprio per in virtù della loro stretta simbiosi, bisogna avere cura che il porta tv girevole si accordi perfettamente con il dispositivo che è chiamato a sostenere. Ad un televisore nero lucido si abbina un porta tv girevole dalla struttura in acciaio satinato, con lastre in vetro o plexiglass. Un mobile porta tv in legno bianco laccato è invece più indicato per televisori grigio metallizzato. Ottimali, poi, per i dispositivi a schermo ultrapiatto di ultima generazione è invece il porta tv a braccio, dal design minimalista.

porta tv girevole orientabile

Costituito da una slanciata struttura tubolare, dispone di due bracci ai quali è possibile fissare lo schermo supersottile: un trionfo del funzionalismo. Non dimenticate, infine, che nel collocare il porta tv girevole nel soggiorno sarà bene tenere conto di un accorgimento stilistico. Se volete assegnare al vostro mobile orientabile una posizione di primo piano, potrete collocarlo ad una certa distanza dalla parete, lasciando magari che poggi su un tappeto importante. Se invece preferite accentuare la praticità rispetto alla funzione decorativa, sarà meglio sistemarlo in una posizione più decentrata.

Porta TV orientabile, quale scegliere?

porta tv orientabile

Vi siete decisi ad acquistare un mobile TV a orientabile ma non siete sicuri su quale possa essere quello più adatto alla vostra abitazione? Ne esistono tantissimi proprio per venire incontro alle esigenze più disparate. Una delle prime cose da fare consiste nello scegliere il materiale che può inserirsi meglio all’interno del proprio appartamento Tra questi quelli più utilizzati sono:

  • Legno: ideale per un’abitazione dal tocco country, soprattutto se le superfici sono lavorate e rese più usurate, o classico nel caso in cui si opta per il noce o il ciliegio le cui venature rendono il salotto très chic;
  • Vetro e acciaio: nel caso di una casa moderna sarà meglio optare per un mobile in acciaio e vetro, un mix intramontabile e che riesce a rendere l’ambiente molto più accogliente e accattivante.

Un mobile TV a scomparsa è un must have soprattutto se si desidera che questo possa non essere visibile da altri e possa risultare nascosto in maniera discreta.

Perchè acquistare un porta tv girevole su Dalani?

Dalani ti offre ogni giorno consigli di stile per arredare la vostra casa con le tendenze d’arredo più in voga del momento. Tanti prodotti per tanti stili: shabby chic, country o provenzale, ma anche moderno, scandinavo o vintage, su Dalani troverete gli accessori giusti per arredare la zona living con gusto. Oltre all’estetica anche la funzionalità, ecco perchè una base per tv, che sia anche orientabile, trasformerà il soggiorno nell’ambiente perfetto per trascorrere il tempo libero. Su Dalani è possibile trovare mobili di design, accessori e tanti articoli per la casa a prezzi imbattibili, con sconti fino al 70%! Acquistando online sarà facile e divertente fare shopping sedute comodamente sul divano di casa vostra!

Offerte in arrivo