Porta TV da parete

Porta TV da parete

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Porta TV da parete:scopri di più su Dalani

Risparmiare spazio, arredare con stile e decorare la stanza: tutto questo con il porta TV da parete, assieme accessorio e complemento d'arredo, cornice per lo schermo o semplice sostegno invisibile. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Porta TV da parete, il supporto di eleganza minimalista!

L’alternativa perfetta ad un più ingombrante mobile TV, il porta TV da parete è una soluzione tanto salvaspazio quanto elegante. L’intero soggiorno – o la camera da letto – appare immediatamente più leggero e ordinato quando lo schermo si stacca dal suolo per trovare posto sulla parete, come fosse un quadro moderno. L’ideale per gli ambienti più racchiusi, il porta TV da parete è un accessorio che sfrutta lo spazio in verticale, lasciando respirare i pavimenti e conferendo un look più compatto all’intera stanza. Tutte queste caratteristiche ne fanno l’ideale per gli ambienti in stile moderno che ricercano un look minimal ed essenziale: sia che si tratti di un porta TV da parete a pannello, sia per i porta TV da parete a staffa di metallo, il risultato è assolutamente pulito e ordinato. Ma, con un po’ di fantasia e di sapienza d’arredo, il porta TV da parete è un supporto che può essere inserito anche in ambienti più classici: basta immaginarsi l’eleganza di uno schermo piatto, appeso come una cornice ad una parete color crema costellata di mobili in noce. Ma il regno del porta TV da parete resta il soggiorno moderno: pannelli verticali in materiali sofisticati – bianchi spazzolato o nero lucido, magari con mensole in cristallo per accogliere il lettore Blu-ray.

porta TV da parete

Un porta TV da parete invisibile

E se gli eleganti pannelli sono ancora troppo invasivi, l’alternativa perfetta è il porta TV da parete a staffa: un solido sostegno regolabile in metallo, che ancora alla parete lo schermo LCD, LED o plasma che sia, di piccole dimensioni o con tanti pollici da far invidia ad un home cinema. Raffinato per il soggiorno, pratico in cucina, comodo in camera da letto: il risultato è strabiliante, con la televisione che appare sospesa dal suolo senza turbare l’armonia degli spazi, ed è ancor più sbalorditivo con i moderni schermi frameless. Fondamentale, in questo caso, una buona gestione di cavi e cavetti: mentre con il porta TV da parete a pannelli, che consente di nasconderli facilmente nei passacavi incorporati, con le staffe rischiano di rimanere inesteticamente a penzoloni; meglio optare per un nascondi cavi o, in alternativa, per un fissaggio ordinato dei fili alla parete. Per un look minimal e per una zona TV assolutamente impeccabile, basta insomma affidarsi a un porta TV da parete: lasciati ispirare dalle proposte di Dalani.

porta tv da parete

Scegli il giusto porta tv per la zona living

Per riempire la vostra casa di allegria e carattere, circondatevi di accessori e complementi d’arredo colorati. Scegliete un porta tv dalle gradazioni accese e il vostro salotto acquisterà vivacità. Il soggiorno è la stanza più conviviale della casa ed è fondamentale arredarla con gusto e attenzione, per trasmettere determinate sensazioni a chi fa ingresso nell’ambiente. Un tavolino basso in cristallo, arredi laccati,  un divano bianco e un porta tv rosso fuoco: in fondo basta poco per regalare un carattere glamour alla stanza. Entrate a far parte del nostro shopping club, e date un’occhiata alle offerte e alle proposte per rendere le vostre stanze ancora più belle. Su Dalani potrete trovare mobili, accessori, quadri e tanto altro per abbellire gli spazi e comunicare una smisurata passione per i dettagli. Il nostro shopping club vi  offre ogni giorno consigli di stile per arredare la vostra casa con le tendenze d’arredo più in voga del momento. Tanti prodotti per tanti stili: shabby chic, country o provenzale, ma anche moderno, scandinavo o vintage, su Dalani troverete la giusta ispirazione per donare alle stanze uno charme unico ed elegante. Il magazine di Dalani offre quotidianamente tanti consigli legati al mondo dell’home & living! Le interviste con i nostri esperti di stile, designer e artisti ti offriranno gli spunti necessari per decorare la casa seguendo le ultime tendenze in fatto di arredo! Scopri come registrarti e lasciati ispirare dalle novità e dai dettagli dal design unico.

Scopri come acquistare porta tv e altri arredi per la zona living online su Dalani

Dalani propone ogni giorno tante nuove offerte su mobili e accessori online per la casa con sconti fino al 70%. Dalani è uno shopping club riservato agli iscritti: basta registrarsi gratuitamente ed iniziare subito ad acquistare un porta tv da parete online e molto altro con un semplice click; le offerte, divise per campagne ogni giorno sempre nuove, permettono di scoprire un porta tv da parete e tanti altri supporti di qualità, accompagnati da consigli d’arredamento dei nostri esperti di stile. Scoprite il porta tv da parete che fa per voi, mettetelo nel vostro carrello e procedete all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro che preferite, ricevendolo comodamente a casa. Dopo averlo provato e toccato con mano, se non siete soddisfatte basta procedere al reso facile e gratuito entro 14 giorni. Seguendo una sola missione: rendere la casa ancora più bella!

Offerte in arrivo