Porta TV in arte povera

Porta TV in arte povera

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Porta TV in arte povera:scopri di più su Dalani

Anche n una zona living che non vuole dimenticare rimandi passati, non può mancare il giusto spazio per la tecnologia. Il porta tv in arte povera semplice ed essenziale è perfetto per ogni ambiente. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Porta TV in arte povera: essenze del passato

Funzionalità ed estetica si uniscono in un mix di arredo con chiari cenni al passato in rivisitazione attuale. Benvenuti nel living perfetto di Dalani, in cui la praticità incontra l’estetica e la tecnologia si unisce ad elementi tradizionali. Il porta tv in arte povera è un complemento che si lascia apprezzare per il concept che parla di storie passate che hanno lasciato i segni sul suo legno, racchiudendo aneddoti e racconti davvero speciali. Il porta tv in arte povera esalta matericità grezze e sagome semplici, dalle linee pulite e dalle sfumature chiare, talvolta contrastate da colori vibranti che si fanno notare. I cenni storici legati ad una corrente artistica in cui scapigliati torinesi degli anni Sessanta con la voglia di stravolgere banali ordinarietà stilistiche, si cimentano in nuove tendenze che fanno parlare e sparlare soprattutto i professori più rigorosi. L’oggetto delle opere ispirate a questa tendenza sono i materiali “poveri” come terra, legno, ferro, stracci, plastica e scarti industriali, con l’intento di evocare le strutture originarie del linguaggio della società contemporanea. Un’altra caratteristica del lavoro degli artisti del movimento è il ricorso alla forma dell’installazione, come luogo della relazione tra opera e ambiente. Tutti concetti che oggi ci sembrano far parte di un ormai scontatissimo mondo del design, ma per l’epoca davvero nuovi e bizzarri. Il porta tv in arte povera segue sensazionali cenni all’arte legata ai primi anni Sessanta, ma senza dimenticare l’imperativo minimalista della regola del “less is more”. Lasciati ispirare dai preziosi consigli di Dalani e regalati un perfetto porta tv in arte povera da contestualizzare alla scelta dei tuoi arredi.

porta tv in arte povera

Porta TV in arte povera: proposte d’arredo

Le sfumature di colore determinano il mood di arredo della stanza: per un ambiente moderno i mobili porta tv in arte povera seguiranno tendenze in cui il fil rouge è la Natura. La funzionalità non è mai dimenticata e i porta tv in arte povera sposano comfort, praticità e dettagli high-tech realizzati dagli accessori circostanti. Essenzialità e rigore faranno si che la struttura si sviluppi maggiormente in larghezza per avere una base ampia in grado di ospitare comodamente tv di grandi dimensioni. Per sentirsi come al cinema anche a casa, i mobili porta tv  in arte povera saranno dotati di scaffali per custodire e conservare la collezione di dvd e gli elementi hi-fi. I porta tv in arte povera potranno anche avere dei cassetti per tenere sempre tutto in ordine: grazie ad un sistema a pressione push-pull si elimineranno pomelli e maniglie, lasciando la superficie del mobile liscia. Che dire… pop corn, una bibita fresca, tanti amici e…buona visione!

Come acquistare porta tv e altri mobili online su Dalani

Il salotto è la stanza più social della casa, e pertanto dev’essere arredata con estrema cura e attenzione, per un risultato in perfetto equilibrio tra funzionalità ed estetica. Entrate a far parte del nostro shopping club, e scoprite tutte le idee e le proposte per rendere la vostra zona living ancora più bella e accogliente. Su Dalani potrete trovare porta tv, mobili in legno, arredi per il salotto, la cucina e la camera da letto, per chi ama portare il gusto in tutte le stanze. Scegliete lo stile che maggiormente si sposa con la vostra personalità, registratevi gratuitamente su Dalani!

Offerte in arrivo