Porta telefono

Porta telefono

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Porta telefono:scopri di più su Dalani

Il porta telefono è un mobile che regala alla casa un tocco di eleganza e stile. Riempite le stanze con complementi d'arredo che combinano al meglio estetica e funzionalità, per un risultato unico. Lasciatevi ispirare dalle proposte di arredo di Dalani per rendere la vostra casa ogni giorno più bella. Love your home!

Porta telefono: funzionalità e stile

La casa deve essere arredata e decorata con mobili ed accessori funzionali, ma allo stesso tempo ricchi di eleganza e stile. Scegliete pezzi unici ed utili, simbolo di un gusto sofisticato che punta sul giusto mix di estetica e praticità. Il porta telefono è la soluzione ideale per una casa completa, che abbraccia arredi tradizionali e sempre attuali. Questo mobile rimanda infatti al passato e al fascino dell’arredamento di una volta. In salotto, in camera da letto, nel corridoio, il porta telefono è perfetto per essere collocato in qualunque stanza della casa si desidera porre il telefono, che è spesso accompagnato da un pratico portapenne e da un block notes dove appuntare pensieri e impegni. Il porta telefono non può mancare in un ufficio completo e dotato di tutti i mobili ed accessori necessari per svolgere al meglio l’attività lavorativa. Comfort, praticità e classe, sono queste le caratteristiche che contraddistinguono questo arredo insieme alle dimensioni contenute, che lo rendono adatto anche ai luoghi dalle metrature ridotte.

Per un’abitazione in stile Shabby Chic il porta telefono sarà di colori tenui come il panna, il bianco latte o l’avorio e in legno decapato, così da diffondere un’atmosfera romantica e sognante. Una dimora che si ispira ad un arredamento Industrial opterà per un porta telefono in metallo e dai colori scuri come il nero o il grigio antracite. La fonte d’ispirazione è chiara: New York, la metropoli che non dorme mai, in cui convivono tendenze poliedriche che vivono del fascino di pezzi di antichi capannoni e loft industriali. Una casa Etnica sceglierà un porta telefono in legno massello scuro dalla forma squadrata e dal design lineare.

porta telefono 45 cm

Porta telefono: spazio alla fantasia

Il porta telefono è un mobile estremamente versatile ed adatto ad ogni ambiente. Questo può svolgere varie funzioni: può infatti essere usato come comodino o come piano d’appoggio per il pc e le carte da lavoro. Selezionate la giusta altezza di questo complemento d’arredo, a seconda delle vostre esigenze, così da avere in casa un mobile impeccabile, che rispecchi il vostro gusto personale. Puntate sulla forza del colore oppure sulla delicatezza del bianco e rivoluzionate l’ambiente con un tocco di creatività se desiderate un clima elegante e ricco di fascino. Lasciate spazio alla fantasia e scegliete il porta telefono perfetto per la vostra zona living in continua evoluzione.

Il portatelefono, come tavolino ausiliario da tenere all’ingresso oppure nel salotto, potrà essere acquistato in differenti materiali: dal legno all’mdf e potrà essere costituito da cassetti per conservare i piccoli oggetti della nostra quotidianità oppure essere slanciato su una struttura treppiede e presentare un semplice spazio di lavoro. Accendete, sul porta telefono, un’imponente lampada, capace di irradiare la stanza di luce calda e di offrire un punto luminoso e suggestivo se posta al lato del divano: ideale per illuminare le vostre pigre serate davanti ad un buon film in tv.

Fatevi ispirare dalle nostre proposte di arredo e scoprite nelle nostre campagne nuove ogni giorno tavoli, tavolini, sedie e armadi per arredare la vostra casa con tanto stile. Dalani love your home!

Offerte in arrivo