Porta telefono moderno

Porta telefono moderno

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Porta telefono moderno:scopri di più su Dalani

C'era una volta il vecchio telefono a cornetta, quello accanto al quale aspettavamo impazientemente la chiamata della persona amata. I tempi cambiano ma il fascino resta: il porta telefono moderno racchiude tutta l'eleganza di un mobile senza tempo rivisitato dal design attuale. Lasciati ispirare dalle proposte di Dalani e scopri come rendere la tua casa ancora più bella. Love your home.

Porta telefono moderno: fascino di design

Nell’era degli smartphone, dove tutto è portatile e sempre a portata di tasca, c’è un mobile per la casa che si lascia ancora apprezzare per la sua funzionalità. Il porta telefono moderno è un tavolino dove posizionare il cordless che oggi ha sostituito il vecchio telefono con cornetta e tastiera a scatto. Le rivisitazioni delle attuali tendenze di arredo giocano con la tradizione per riproporre soluzioni attuali ma con il fascino di altri tempi. Il porta telefono moderno si lascia collocare nell’ingresso di casa o nel corridoio, come simbolo dal gusto vintage per una casa attenta ai dettagli. In tempi meno recenti il porta telefono era un complemento di arredo corredato da accessori utilissimi: un block notes, qualche penna per trascrivere i dettagli della chiamata e la rubrica con i numeri utili. La funzione resta la stessa ma oggi il porta telefono moderno cambia forme e materiali, diventando un dettaglio di design, oltre che un mobile funzionale.

Porta telefono moderno

Porta telefono moderno: rivisitazione di materiali

Per chi ancora possiede un telefono fisso può completare l’arredamento della casa con un mobile dal fascino intramontabile.

  • Plexiglass: un porta telefono moderno in questa texture affascina per giochi di trasparenze e design ironici. Intriganti effetti vedo non vedo alternano la purezza del policarbonato che si finge vetro ma con la resistenza tipica dei materiali plastici. Il tocco in più è quello di coordinarlo ad un telefono dai colori pop e intensi.
  • Legno: il moderno non esiste senza il classico. Il legno subisce lavorazioni laccate per brillare delle tonalità di optical white tipiche dello stile Minimal. Il porta telefono moderno in legno parte dalla tradizione utilizzando linee essenziali per nuovi ed attuali concept di arredo.
  • Metallo: il porta telefono moderno in metallo ha il gusto di loft industrial e di open space urbani. Sarà perfetto da coordinare con un vecchio telefono vintage scovato in mercatini dell’usato della domenica.

Il porta telefono moderno gioca con mix and match di materiali tradizionali, riproposti in combinazioni innovative e attuali. Lasciati ispirare dalle proposte di Dalani, love your home!

Offerte in arrivo