Porta tealight

Porta tealight

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Porta tealight:scopri di più su Dalani

Tante piccole fiammelle che rischiarano le serate più intime e romantiche: un aperitivo con gli amici, una cena per due, o semplicemente un momento di relax e di lettura in pacifica solitudine. Con i porta tealight portate in casa vostra la tenue luce delle candele in tantissimi stili differenti. Lasciatevi ispirare da Dalani ed esplorate l'ampia selezione di mobili e complemento d'arredo, con offerte giornaliere sempre nuove. Love your home!

Porta tealight: piccole poesie di luce

La luce è tutto. Proprio come ne La Cattedrale di Rouen di Monet alla luce dell’alba o del tramonto, la camera da letto cambia faccia e si trasforma grazie alla sola luce: un sole mattutino che filtra attraverso le tende ricamate, e rischiara la stanza di un albore bianco che nasconde le ombre e illumina ogni angolo. Oppure, un’abat-jour sulla scrivania, che a sera irraggia un accogliente e protettivo cono di luce gialla. O ancora, tante, tante piccole tealight che, come lucciole, irrorano di romanticismo ogni stanza. Ma le tealight, così semplici ed essenziali, hanno bisogno del giusto sostegno per continuare a bruciare e decorare la casa. Per questo ogni candela dovrebbe avere il suo porta tealight, così che possa rendere l’ambiente tutto attorno unico e romantico.

Porta tealight: per illuminare ogni occasione

La semplicità e le dimensioni minute delle tealight si prestano a tantissime possibilità: dal più semplice porta tealight sferico in vetro, ad elaborati pezzi d’artigianato che proiettano tremolanti giochi di luci ed ombre sulle pareti. Ogni tealight ha il suo porta tealight per tutte le occasioni: Babbi Natale, renne e ghirlande per le cene e le serate natalizie; porta tealight da giardino in forma di gufi e farfalle per rischiarare le fresche serate primaverili; porta tealight sospesi, per giochi di luce fluttuanti ed eterei. Non c’è stanza di casa che non possa accogliere un porta tealight: magari un singolo porta tealight in porcella bianca per il bagno – con candela profumata –, oppure tantissimi porta tealight in vetro, sparsi per tutto il soggiorno, pronta ad accendersi con la fiammella che brucia tenute al loro interno dando vita ad un’atmosfera romantica per tutte quelle piccoli occasioni inaspettate di stare insieme.

Porta tealight: giochi di luce fai-da-te

Le tealight altro non sono che piccoli, graziosi lumini con supporto in alluminio, da spargere – nei loro porta tealight naturalmente – in giro per la casa o per la veranda, per un’allegra serata estiva con gli amici o una cenetta a due con il vostro partner. E se siete amanti dei fai-da-te e avete un animo creativo, potrete anche dilettarvi a creare dei porta tealight con le vostre mani, per un’illuminazione davvero personalizzata. Ecco qualche spunto che vi suggerisce Dalani:

  • un’idea davvero primaverile è quella di creare dei porta tealight con dei bicchierini in vetro riempiti d’acqua e corolle di fiori freschi, in mezzo ai quali galleggerà la vostra candelina. Sistemate i porta tealight a centrotavola per una mise-en-place che profuma di fiori e fresco;
  • per affrontare invece con calore ed essenze energetiche i primi freddi, prendete tanti bicchieri di forme diverse, anche colorati. Sul fondo create un base di riso o farro a cui aggiungerete qualche goccia di olio essenziale prima di inserire la tealight. Per un’atmosfera rilassante e tonificante.

Lasciatevi ispirare da Dalani e scoprite i tantissimi porta tealight per le vostre serate.

Offerte in arrivo