Porta sacchetti per cucina

Porta sacchetti per cucina

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Porta sacchetti per cucina:scopri di più su Dalani

Desiderate tenere in ordine i sacchetti della spesa? Utilizzate il porta sacchetti da cucina e le vostre buste saranno sempre pronte all’uso. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Porta sacchetti per cucina

Porta sacchetti per cucina: accessorio salvaspazio

Desiderate cucinare un gustoso risotto alle fragole, ma in frigorifero non ci sono i frutti necessari? Collocate tutti gli ingredienti nei sacchetti e via libera alla vostra fantasia. Acquisti su acquisti, compere e shopping caratterizzano ogni vostra giornata, ma le buste si accumulano. Dove riporle? Collocate il porta sacchetti per cucina all’interno della vostra casa e tutto sarà in ordine. Un accessorio, ma molteplici modelli di porta sacchetti per cucina: scopriamoli insieme!

Porta sacchetti per cucina in metallo: un accessorio salvaspazio dal design contemporaneo e minimal. Grazie a due gancini sul retro del contenitore, potrete appendere il porta sacchetti da cucina all’interno di tutte le porte e agli armadietti della vostra casa.

Porta sacchetti per cucina in stoffa: se amate lo stile Rustico e desiderate donare alla vostra dimora un accessorio bello – ma al contempo funzionale – appendete un contenitore in cotone colorato alle pareti della stanza. Optate per un porta sacchetti per cucina dal gusto campestre e portare all’interno della vostra dimora l’atmosfera dei cottage inglesi.

Porta sacchetti per cucina

Porta sacchetti per cucina in stoffa fai da te

Se amate il fai da te e desiderate creare un porta sacchetti in stoffa, munitevi di scampoli colorati della texture che più si abbina allo stile delle vostra casa, forbici e tanta creatività e date via libera alla vostra fantasia.

  • Tagliate un tessuto rettangolare e rifinite le sue estremità con pizzi e merletti in perfetto stile Shabby Chic.
  • Cucite nella parte inferiore e superiore un elastico e in seguito il lato lungo della stoffa.
  • Ora che avete ottenuto un cilindro, realizzate un piccolo occhiello con il nastro di raso, vi consentirà di appendere il porta sacchetti per cucina.
  • Realizzate fiori di stoffa e allegri cuoricini per decorare la vostra creazione.

Et voilà, il porta sacchetti per cucina home made è pronto per arredare e creare ordine all’interno della vostra casa. Un accessorio funzionale per la vostra sala, e perfetto anche da utilizzare anche come cadeau da donare ad amici e parenti durante feste e compleanni.

Scegliete il porta sacchetti da cucina che più vi piace e tenete in ordine le buste all’interno della vostra dimora. Love your home!

Offerte in arrivo