Porta piante da interno

Porta piante da interno

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Porta piante da interno:scopri di più su Dalani

I porta piante da interno sono un'ottima soluzione decorare la casa con dettagli dal design curato  ai pratici portavasi del nostro assortimento. Per chi ha il pollice verde abbiamo tanti modelli dal design curato, che valorizzano e rendono ancora più belli i tuoi spazi all’aperto. A chi invece è meno esperto diamo una mano con portavasi dalle caratteristiche funzionali:

Porta piante da interno: estetica e praticità

La primavera di avvicina, e cresce la voglia di trascorrere del tempo all’aria aperta e dedicarsi ai lavoretti in giardino con guanti e terriccio.
E per chi ama circondarsi di primizie e colori che celebrano la stagione più desiderata dell’anno, non c’è niente di meglio che riproporre la propria passione in casa, per strappare le pareti domestiche al grigione di un inverno appena trascorso. Ma insieme all’accurata selezione delle tipologie floreali da inserire nell’ambiente è importante scegliere il giusto porta piante da interno, per un risultato in perfetto equilibrio tra natura e arredi.
I porta piante da interno sono un complemento decorativo che unisce estetica e funzionalità in un abbraccio, poiché oltre a completare il look di gigli ed orchidee con stile si prestano ad accogliere in maniera pratica ed ordinata i dettagli floreali destinati agil angoli della casa.
Da scegliere in plastica, in legno o in metallo, i porta piante da interno plasmati nelle forme più disparate e in diversi materiali esaltano la bellezza dei vasi rendendo ancor più deliziosi e colorati gli angoli della casa dal sapore floreale.

In equilibrio o in contrasto con la natura

Westwing_Blyco_Poufs_FINAL_1

Se amate i complementi di decoro duraturi, che resistono ai segni del tempo, scegliete un porta piante da interno in metallo e dalle linee squadrate e ben definite, per un risultato che crea contrasti armonici tra la naturalezza dell’elemento green e l’artificio di un materiale freddo e splendente nelle cromie. Se invece volete ricreare un angolo di eden nel vostro contesto domestico, esaltate l’ineguagliabile bellezza delle tipologie floreali scelte con un porta piante da interno in legno, che con le sue nuance e venature crea un senso di continuità con i dettagli green scelti per adornare l’appartamento. Infine, per una stanza più allegra che mai, tra tende dalle nuance esuberanti e pouf cubo, inserite un decoro floreale, per esempio dei narcisi, che esaltati con un porta piante da interno in plastica, doneranno alla vostra camera una verve unica che mette di buonumore.
I colorati contenitori che esaltano al massimo le caratteristiche di piantine e fiori, sono anche un’ottima soluzione salvaspazio, poiché grazie all’aiuto di ganci e corde possono essere posizionati sulle pareti, per un effetto sospeso che sembra voler sfidare la forza di gravità.
In un contesto sensibile alle estetiche dell’arredamento etnico tra quadri africani e particolari in vimini, inserite dei piccoli vasetti d’edera in porta piante da interno sospesi, che posizionati strategicamente nello spazio doneranno alla vostra casa un’allure più rilassante che mai.

 

Offerte in arrivo