Porta incensi

Porta incensi

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Porta incensi:scopri di più su Dalani

I dettagli sono senza dubbio la chiave di volta per trasformare l’ambiente in un luogo che rivela la propria personalità, e per chi ama i particolari che profumano d’esotico il porta incensi è un dettaglio immancabile, da inserire nelle stanze o nella zona bagno. Registrati gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Porta incensi: accessori zen per decorare gli spazi

Legno di quercia, sequoia e mogano che raccontano uno scenario dalle linee essenziali, e colori della terra che avvolgono le pareti domestiche trasmettendo sensazioni positive a chi fa ingresso nella stanza. Un letto a baldacchino, protagonista indiscusso dello spazio, si lascia accarezzare dal candore dei tendaggi in lino, e generosi guanciali ricamati completano un contesto che sussurra storie da mille e una notte. Con il suo mix di eleganza selvaggia, lo stile esotico esercita da sempre un ascendente che continua a contaminare il gusto e le estetiche di arredamento. La filosofia taoista, la contrapposizione tra yin e yang e l’attitudine alla riflessione si riverberano anche nel più piccolo degli oggetti, che strappati al proprio luogo di origine e inseriti in un contesto domestico regalano alle pareti accenti di eclettismo e originalità. I dettagli sono senza dubbio la chiave di volta per trasformare l’ambiente in un luogo che rivela la propria personalità, e per chi ama i particolari che profumano d’esotico il porta incensi è un accessorio irrinunciabile per completare la bellezza di un angolino zen.

Porta incensi: momenti di relax in casa

Utilizzatissimo nelle cerimonie religiose, l’incenso è una resina preziosa prodotta da un arbusto che cresce spontaneamente in Asia e Africa. Simbolo di purificazione per eccellenza, l’incenso è legato ad una ricca simbologia sacra e profana che affonda le radici in tempi antichi. Caratterizzato da una spiccata cura per il dettaglio, e unico nella sua sagoma che riproduce le linee sinuose e slanciate di una foglia, il porta incensi è un gioiellino d’artigianato da esibire negli angoli della casa dal sapore etnico, ed è perfetto per trasmettere alle pareti un’allure spirituale. Spesso impreziosito da particolari in ottone e intagli, il porta incensi si presta ad accogliere con stile le bacchette profumate ed è perfetto per decorare le superfici con accenti etnici.  Declinabili nelle profumazioni più disparate, gli incensi sono dettagli irrinunciabili per chi ama i momenti votati al benessere e alla cura di sé. Dalla dolcezza di vaniglia o lavanda, fino ad arrivare agli aromi muschiati, le bacchette profumate inserite in un grazioso porta incensi sono una coccola quotidiana che scalda il cuore. Scegliete l’accessorio più adatto a voi, lasciatevi ispirare dalle proposte di Dalani!

 

 

 

 

Offerte in arrivo