Porta ciabatte

Porta ciabatte

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Porta ciabatte:scopri di più su Dalani

Un semplice accessorio che consente di tenere la casa più pulita e ordinata: il porta ciabatte. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani.

Porta ciabatte, ordine in casa

Ah, l’ordine! Quanto è difficile raggiungerlo, e quanto è difficile mantenerlo. A volte, vorremmo avere un appartamento arredato in stile minimal solo per il gusto di avere meno soprammobili e ammenicoli da tenere in ordine. Ci sono vasi, tappeti, vestiti, abat-jour, cornici, pentole, bicchieri, libri e, a volte, ciabatte. Soprattutto d’inverno, quando fa piacere avere delle calde ed imbottite ciabatte ai piedi – ma anche d’estate, per infilarsele dopo una doccia fresca. Per tenerle in ordine e, perché no, per esporle con un pizzico di simpatia, non c’è niente di meglio di un porta ciabatte. Magari da parete: un porta ciabatte a sacchetto, con vari scompartimenti dove infilare le ciabatte più calde e allegre, anche da offrire agli ospiti per le serate invernali da passare sul divano, davanti un bel film. Un tocco rustico, da baita di montagna, che non passa inosservato, decorato magari con cuori di stoffa o scritte ricamate di benvenuto.

Oppure, per chi desiderasse qualcosa di più discreto, un porta ciabatte da cassetto è la soluzione migliore, soprattutto per chi ha a disposizione un comò spazioso o un armadio bello ampio da riempire. Tanti scomparti dove infilare le tante ciabatte della vostra collezione, pronte da tirar fuori ad ogni esigenza.  O magari preferite averle vicino l’ingresso di casa, così da poterle mettere ai piedi, morbide e calde, appena tornate dal lavoro, sfilandovi i tacchi che vi hanno torturate tutto il giorno? Allora un porta ciabatte in legno con seduta sarà l’ideale, pronto ad accogliere anche tante altre paia di scarpe, sempre pronte sulla soglia. E, una volta trovato il porta ciabatte che fa per voi, non resterà che riempirlo con le ciabatte più eleganti – magari in bianco cotone, con le vostre iniziali – o più simpatiche, a forma di gufo o di cagnolino.

Lasciati ispirare da Dalani, regalati un porta ciabatte per la casa. Love your home!

Offerte in arrivo