Porta carta igienica in stoffa

Porta carta igienica in stoffa

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Porta carta igienica in stoffa:scopri di più su Dalani

Quadri e stampe sono di certo decorazioni ricercate e capaci di portare quel tocco di stile in più nel bagno. Ma su una parete, a volte, basta un delicato porta carta igienica in stoffa per portare tutto lo stile di cui si ha bisogno. Lasciati ispirare da Dalani.

Porta carta igienica in stoffa, dettaglio da parete

L’arredo del bagno è tra i più insidiosi: è a volte difficile rimanere in equilibrio tra estetica e funzionalità. Soprattutto se scegliete di arredarlo seguendo uno stile ben preciso, è molta la tentazione di dimenticarsi del vero scopo della stanza e di inseguire più le decorazioni che i complementi d’arredo che fanno la differenza. Una parete spoglia, ad esempio, potrebbe essere occupata da un bel quadro con una cornice in legno, certo. Ma perché non unire il bello all’utile? Basta affidarsi ad un porta  carta igienica in stoffa, pratico e bello.

Porta carta igienica in stoffa

Porta carta igienica in stoffa, per bagni eleganti

Un porta carta igienica in stoffa è fondamentale: non solo ci assicura che il bagno non resti mai sprovvisto di rotoli, ma lo fa mantenendo l’ordine e il decoro. Il tessuto, poi, è sempre una scelta elegante, ideale per i bagni Shabby Chic, provenzali e classici: ben si sposano ad arredi e accesori naturali, come portasapone in legno e asciugamani ricamati. Perché non realizzarne uno fai da te, in punto croce? Con delicate rose rosa a segnare ogni rotolo e merletti raffinati a delimitarne i bordi.

Oppure, per un bagno rustico e country, un porta carta igienica in stoffa a forma di animale è un simpatico dettaglio che porta l’allegria e un tocco sbarazzino.

Lasciati ispirare da Dalani, arreda le pareti del tuo bagno e metti in ordine con un porta carta igienica in stoffa. Love your home!

Offerte in arrivo