Porta carta igienica shabby

Porta carta igienica shabby

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Porta carta igienica shabby:scopri di più su Dalani

La magia di un bagno arredato in stile shabby chic si crea grazie ad una scelta accurata dei dettagli. Non trascurate anche i più ordinari accessori, saranno proprio gli oggetti più inaspettati come un porta carta igienica shabby a dare quel tocco in più alla stanza. Lasciatevi ispirare da Dalani!

PORTA CARTA IGIENICA SHABBY PER UN BAGNO ROMANTICO

Arredare un bagno in stile shabby chic richiede molto gusto e attenzioni ai minimi particolari. Quest’ambiente della casa dovrà essere particolarmente curato e funzionale, non rinunciate però ad armonia e senso estetico perché grazie a un porta carta igienica shabby trasformerete il bagno in un’oasi di tranquillità romantica e delicata. Abbinate quest’accessorio ad altri piccoli e semplici dettagli a tema: porta sapone, mensole e porta asciugamani, senza dimenticare la biancheria da bagno. Colori pastello, pizzi, complementi d’arredo in bianco avorio e legno decapato sono must have da avere nella stanza per decorarla secondo uno stile romantico. Non dimenticate i profumi e gli aromi, circondatevi di fragranze al gusto di lavanda ed abbandonatevi ad un bagno rilassante per recuperare le energie dopo una giornata stressante.

PORTA CARTA IGIENICA SHABBY: DETTAGLIO DI STILE

Anche l’accessorio più funzionale della stanza, quello che non avete mai considerato, se dei giusti materiali e colori, potrà trasformarsi in un dettaglio di stile che farà la differenza. La cura e la dedizione nell’arredare il bagno si gioca proprio negli oggetti più semplici, di uso quotidiano: ecco perché un porta carta igienica shabby è la mossa giusta per vincere la partita di stile. Da terra o da parete, l’importate è che quest’accessorio sia in ferro battuto, verniciato di colore bianco. Per un porta carta igienica shabby unico e originale optate per modelli impreziositi da ricami eleganti: un trionfo di cuori, roselline e farfalle che vi farà dimenticare il reale utilizzo di questo oggetto. Se la stanza ha già abbastanza dettagli di colore bianco meglio preferire le delicate tonalità pastello per rompere gli schemi cromatici del bagno. Tra tutte, due sono le sfumature con cui non potrete assolutamente sbagliare: verde salvia e rosa antico.

Offerte in arrivo