Porta carta igienica in legno

Porta carta igienica in legno

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Porta carta igienica in legno:scopri di più su Dalani

Sapevate che il bagno è la stanza più giudicata dagli ospiti, per come è arredata? Per questo non bisogna trascurare nessun dettaglio d'eleganza: anche un porta carta igienica in legno può fare la differenza. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani e scoprite come rendere la vostra casa ancora più bella. Love your home!

Porta carta igienica in legno, dettagli di stile

Il bagno può essere un ambiente complicato: volete avere tutto sempre a portata di mano, senza rinunciare alla comodità e allo spazio, ma volete anche che sia esteticamente piacevole, ordinato e ricco di dettagli decorativi eleganti e raffinati. È il vostro spazio più intimo, ma anche quello dove ospiti e amiche si soffermano e ne osservano l’arredo. Se volete arredare l’ambiente in stile Shabby Chic, antico o provenzale, il legno è la scelta obbligata per i mobili, certo, ma non solo: anche gli accessori contribuiscono a creare la giusta atmosfera. Un portasapone in legno è tanto pratico quanto bello a vedersi, e risalterà ancora di più se abbinato ad un porta carta igienica in legno.

Porta carta igienica in legno

Porta carta igienica in legno, funzionale ed elegante

La cura e la dedizione nell’arredare il bagno si gioca proprio negli oggetti più semplici, di uso quotidiano: ecco perché un porta carta igienica in legno è la mossa giusta per vincere la partita di stile. Un porta carta igienica in legno è quel dettaglio che non può passare inosservato: tra le piastrelle bianche o pastello del bagno, le venature naturali del legno staccano e si stagliano con la dovuta eleganza. Il porta carta igienica in legno non solo ha una funzione importante da un punto di vista igienico, ma, se scelti con cura e attenzione e abbinati e coordinati con il resto dell’arredamento del bagno, possono donare alla vostra toeletta un aspetto curato, ricercato ed elegante. Una bella idea per rendere più confortevole il bagno alla quale spesso invece non si pensa, è il porta rotoli per la carta igienica di scorta.

Porta carta igienica in legno, da parete o da terra

Magari è dipinto di bianco e decapato, magari è in legno tropicale per un bagno dai sapori etnici: il porta carta igienica in legno ha tante anime. Perfetto da muro, ma anche un porta carta igienica in legno da terra è una scelta di carattere che lascia il segno, soprattutto se accompagnato da un rotolo decorato. L’importante è abbinarlo ad un set completo in legno per il bagno: portabiancheria, portasapone e specchio con cornice in legno, per un’armonia che resti impressa.

Lasciati ispirare da Dalani, arreda il tuo bagno con un porta carta igienica in legno. Love your home!

Offerte in arrivo