Porta carta igienica a ventosa

Porta carta igienica a ventosa

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Porta carta igienica a ventosa:scopri di più su Dalani

Utilizzare un porta carta igienica a ventosa per creare abbinamenti di stile e colore è un’idea a cui non avete mai pensato? Gli accessori da bagno sono elementi importanti e vengono spesso sottovalutati, scelti dei materiali e delle forme giuste possono invece diventare i dettagli che faranno la differenza. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

PORTA CARTA IGIENICA A VENTOSA: VERSATILE E SICURO

Resistente ed elegante, dalle sfumature preziose e ricercate, il marmo è utilizzato di frequente per rivestire le pareti del bagno. Questo materiale, così come le alternative in resina, è anche particolarmente delicato: praticare dei fori per applicare accessori nella stanza potrebbe rivelarsi un’operazione più complicata del previsto, ecco perché un porta carta igienica a ventosa è il compromesso ideale per la sicurezza delle vostre pareti. In questo modello è possibile fissare al muro l’accessorio grazie alla ventosa, all’altezza e alla distanza desiderata: anche i più scettici dovranno ricredersi perché rimarranno piacevolmente stupiti dalla capacità di aderenza di un porta carta igienica a ventosa. Con la stessa resistenza di un modello a muro, quest’accessorio è, però, più versatile e adattabile che mai.

porta carta igienica a ventosa

PORTA CARTA IGIENICA A VENTOSA: DETTAGLIO DI STILE PER IL BAGNO

Un porta carta igienica a ventosa può essere parte di un set di accessori simpatici e colorati per completare l’arredamento del bagno senza dover ricorrere a fori nel muro che potrebbero rovinare le pareti in marmo che tanto avete desiderato e che sono costate care. Anche mensole e porta asciugamani possono essere applicate al muro con la stessa tecnica: insieme ad un porta carta igienica a ventosa dello stesso colore completeranno l’arredamento del bagno. Dettagli di stile che non potranno passare inosservati, con colori e forme divertenti anche per i bambini il bagno diventerà un luogo famigliare e accogliente dove i più piccoli saranno invogliati a trascorrere più tempo. Inaspettatamente anche un porta carta igienica a ventosa diventa parte dello stile di arredamento della stanza, creando armonia tra dettagli e complementi d’arredo.

Offerte in arrivo