Pomelli vintage

Pomelli vintage

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Pomelli vintage:scopri di più su Dalani

La genuina bellezza di altri tempi regalerà nuova vita ad ogni arredo: i vostri pomelli vintage saranno il dettaglio vincente per arredare con grande gusto e uno stile unico ogni ambiente della casa. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Pomelli vintage: dettagli retrò per ogni ambiente

Per un’abitazione ispirata allo stile country o una villa che ama circondarsi di un arredamento dal fascino retrò, i pomelli vintage sono il dettaglio di stile perfetto. Pratici e discreti, arrederanno con garbo tutti i vostri armadi e cassetti, senza dimenticare le porte, che si arricchiranno di accessori unici al posto delle più comuni maniglie. In cristallo, ottone o ceramica decorata? I vostri nuovi pomelli vintage porteranno un delicato tocco retrò ad ogni arredo della casa, cambiando completamento aspetto a tutte le stanze, dalla cucina alla mansarda. Scegliete pomelli vintage in ceramica per arricchire il guardaroba in camera da letto, regalandogli un ricercato tocco di colore. Optate per una tinta monocromatica oppure sbizzarritevi con fantasie eccentriche e pattern originali, dove simpatici pois e delicati fiori dipinti a mano regaleranno un tocco di stile inimitabile. Oppure arricchite i cassetti del vostro settimino da camera con pomelli vintage in cristallo, dove seducenti giochi di trasparenze riporteranno in casa vostra il fascino degli anni Venti e delle sofisticate atmosfere de Il Grande Gatsby.

Pomelli vintage

Pomelli vintage in ottone: essenzialità e stile

I pomelli vintage più tipici, però, sono realizzati in ottone: grazie alla loro lucentezza e ai loro bagliori dorati illumineranno pensili da cucina e madie in legno decapato, regalando ad ogni stanza un delicato fascino di altri tempi. Fatevi conquistare dalla bellezza delicata di pomelli vintage in ottone lucidato, un grande classico per una casa elegante e un vero e proprio must have per arredare salotti dagli accenti barocchi. Oppure regalate alla vostra abitazione originali pomelli vintage in ottone e ceramica dipinta a mano, con intarsi e smerigliature, che sostituiscano le classiche maniglie delle porte: in questo modo potrete lasciare libera la fantasia, senza avere paura di osare. I pomelli vintage in ottone, provenienti direttamente dai primi decenni del Novecento, saranno la scelta ideale per arredare con stile mobili e arredi in legno grezzo dipinto a mano: saranno il dettaglio vincente per una cassettiera country o un guardaroba molto shabby chic.

Pomelli vintage

Pomelli vintage: l’idea di Dalani

Potrete anche utilizzare i pomelli vintage non solo per aprire porte e cassetti, ma anche per arredare con la giusta dose di originalità la vostra casa. Scegliete pomelli vintage in ceramica decorata, scovati in qualche mercatino dell’antiquariato, e appendeteli al muro della vostra toilette: in un attimo avrete dato vita a pratici ganci dove poter appendere asciugamani e accappatoi. Oppure posizionate i vostri pomelli vintage all’ingresso, su di una piccola trave in legno grezzo, per offrire a tutti i vostri ospiti un rustico appendiabiti dove poter lasciare sciarpe e cappotti. Lasciatevi ispirare!

Offerte in arrivo