Pomelli shabby

Pomelli shabby

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Pomelli shabby:scopri di più su Dalani

Funzionalità ed eleganza si fondono nei pomelli shabby chic, elementi decorativi che rendono sognanti i mobili in legno. Dalani vi consiglia di regalare alla vostra casa alcuni originali pomelli shabby, che arricchiranno con stile mobili e cassetti. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per rendere la vostra dimora sempre più bella. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Pomelli shabby chic: per uno stile romantico e raffinato

L’arredamento shabby chic, nonché trasandato chic, è lo stile di tendenza che arreda le dimore in cui tutti i prodotti sono scelti attentamente. In queste abitazioni i mobili bianchi decapati sono arricchiti da pomelli shabby chic, centrini realizzati a mano in pizzo macramè, vasi in vetro con profumati fiori di campo e candele decorative. Grazie ai pomelli shabby chic potrete valorizzare arredi antichi, come i comodi, la toilette elegante per il make up della stanza della nonna e il comò della camera da letto matrimoniale. Grazie ai pomelli shabby chic potrete rinnovare i mobili e portare all’interno delle mura domestiche della vostra casa il tocco retrò e delicato dello stile dei tempi passati. I pomelli shabby chic sposano perfettamente anche l’arredamento provenzale che si contraddistingue per accessori e prodotti che rimandano al look che caratterizza la Provenza, regione del sud est della Francia. Giocate con pomelli shabby chic con nuance delicate come il rosa pesca, l’azzurro carta da zucchero e il verde mela e con fantasie floreali, doneranno ai mobili bianchi un tocco raffinato.

Pomelli shabby

Pomelli shabby chic: materiali e design

Rotondi, quadrati o dalle forme inaspettate: i vostri pomelli shabby saranno gli accessori perfetti per regalare a cassetti e armadi un dettaglio di stile che saprà farsi ricordare da tutti i vostri ospiti. Ci sono pomelli shabby chic di molteplici forme, infatti, dalla più classica sfera, al più dolce fiocchetto di finto raso al più sognante fiorellino. I materiali con il quale sono realizzati sono principalmente tre, scopriamoli insieme!

  • Pomelli shabby chic in legno: un materiale versatile must per l’arredamento che si adatta facilmente ad essere intagliato. Un fiocchetto e un fiorellino sono le sagome più comuni e rendono magici gli arredi.
  • Pomelli shabby chic in ceramica: i pomelli in ceramica bianca decorati con note di colori donano un tocco di eleganza in più e creano arredi senza tempo perfetti per ogni stanza.
  • Pomelli shabby chic in ottone: Intarsiati e con smerigliature, tali pomelli decorati sono un accessorio dall’impatto assicurato. Lasciate che decorino le pareti del vostro bagno vicino al lavabo: ecco subito creato un portasciugamani alternativo e pieno di fascino!

Dalani vi consiglia di regalare alla vostra casa alcuni originali pomelli shabby, che arricchiranno con un dettaglio davvero glamour mobili e cassetti. Scegliete i pomelli shabby chic che più si adattano allo stile della vostra casa e rendete eleganti e raffinati i mobili della vostra dimora. Love your home!

Offerte in arrivo