Pomelli per cucina

Pomelli per cucina

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Pomelli per cucina:scopri di più su Dalani

Per una zona pranzo originale e speciale lasciati guidare dalla fantasia e scegli tra tanti pomelli per cucina quelli più adatti al tuo stile e alla tua personalità. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Pomelli per cucina: una zona food di personalità

Ante e antine, cassetti e cassettini, vetrine e credenze: la cucina è il regno dell’ordine e dell’organizzazione per avere tutto sottomano e preparare deliziosi pranzetti gourmet agli amici o al proprio partner. Maniglie e pomelli per cucina sono accessori di stile colorati e dettagli divertenti che permettono di personalizzare la zona pranzo con gusto e fantasia. Non temete di osare, e se volete creare un ambiente davvero unico e speciale scegliete pomelli per cucina tutti diversi fra loro, rovistando nei mercatini vintage e nei negozi d’antiquariato, alla ricerca di quel piccoli e simpatici tesori che accenderanno la vostra cucina con un arcobaleno. Anche sui cassetti del tavolo da pranzo, lasciate che pomelli per cucina in ceramica facciano capolino dalla tovaglia: fiorellini di campo dipinti a mano, grechine azzurre e blu o pois multicolore, non c’è limite ai colori e ai pattern. Anche sulle forme e sulle dimensioni via libera alla fantasia, non solo tonde o quadrate, ma roselline, animaletti del bosco o romantici cuoricini in legno bianco decapato per una cucina molto provenzale.

pomelli per cucina

Pomelli per cucina: fantasia nei materiali

Una padrona di casa attenta alle ultime tendenze di interior decor sa che i dettagli sono fondamentali per una casa dall’arredamento riuscito. Decora i tuoi mobili con colorati pomelli per cucina e lasciati ispirare dalle infinite possibilità dei materiali.

  • Ceramica. I pomelli per cucina in ceramica sono perfetti per un ambiente shabby chic molto femminile perché si prestano ad essere facilmente dipinti e personalizzati. Decorateli voi stessi lasciandovi guidare dall’ispirazione del momento; quando non vi piaceranno più sarà facilissimo sostituirli.
  • Legno. Il legno è un materiale molto malleabile e adattabile e per questo motivo i vostri pomelli per cucina avranno la possibilità di assumere forme inedite e originali. Siete delle inguaribili romantiche? Scegliete pomelli per cucina a forma di cuore e verniciateli del colore che più vi piace!
  • Acciaio. Una zona food dallo stile contemporaneo si impreziosisce con accenti minimal grazie ai pomelli per cucina in acciaio. In tinta con le maniglie, l’ideale è utilizzare questa tipologia di pomelli per cucina su mobili in legno bianco laccato dalle linee geometriche ed essenziali.

Lasciati ispirare dalla vasta selezione di pomelli per cucina che Dalani ti propone e accendi la tua zona pranzo con colori e forme divertenti dettate dalla fantasia!

Offerte in arrivo