Pomelli in ottone

Pomelli in ottone

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Pomelli in ottone:scopri di più su Dalani

Per una tenuta country o per una casa dal sapore vintage, i pomelli in ottone sono un dettaglio raffinato e prezioso per decorare tutti i tuoi mobili. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Pomelli in ottone: un tocco d’antiquariato per la casa

Per gli armadi, per le porte, per cassettiere e mobiletti, i pomelli in ottone sono un accessorio classico che aggiunge un tocco di luce ad ogni stanza della casa. Una padrona di casa con un occhio attento alla decorazione d’interni sa che i dettagli sono importanti e per questo lo stile dei pomelli in ottone va scelto con molta cura e ispirazione nei dettagli.

  • Pomelli in ottone lucidato. Sono un grande classico per una casa elegante dallo stile antico e decorano con discrezione aggiungendo un tocco di luminosità ai mobili e ai complementi d’arredo. I pomelli in ottone lucidato sono un vero must have in salotti dagli accenti barocchi e sostituiscono con spunti di eleganza le più comuni e ingombranti maniglie.
  • Pomelli in ottone decorati. Con inserti in ceramica colorata dipinta a mano oppure con intarsiati e smerigliature, i pomelli in ottone decorati sono un accessorio dall’impatto assicurato. Rispetto alle classiche maniglie, il pomello è più delicato e per questo offre la possibilità di giocare con motivi ricercati e affascinanti, senza avere paura di osare.
  • Pomelli in ottone Vintage. Scovati tra vasellame anni Sessanta e gioielli anni Trenta, i pomelli in ottone vintage sono piccoli tesori che aggiungono alla tua casa un pizzico di design. Perfetti per arredare un ambiente dallo stile industrial, montati su cassettiere in legno grezzo dipinto a mano.

pomelli in ottone

Pomelli in ottone: utilizzi alternativi

I pomelli in ottone non servono solo per aprire comodamente le ante e i cassetti dei mobili della casa. Lasciatevi ispirare dalla fantasia e utilizzateli in mille modi diversi! Per esempio, cercate nei mercatini d’antiquariato e nei negozi d’arredamento etnici o vintage dei pomelli in ottone di dimensioni abbastanza ampie, magari decorati con motivi particolari o smaltati con colori accesi, e lasciate che decorino le pareti del vostro bagno vicino al lavabo: ecco subito creato un portasciugamani alternativo e pieno di fascino!
Anche in terrazzo o in balcone, i pomelli in ottone riescono ad assolvere funzioni originali e molto divertenti sfruttando al meglio lo spazio e decorando le pareti; sceglietene modelli diversi e disponeteli a distanze irregolari, dopodiché appendete i vostri piccoli attrezzi da giardinaggio o minuti portavasi in ferro battuto contenenti fiorellini colorati: un’idea davvero carina per i pomelli in ottone!

Scopri pomelli in ottone e altri accessori per personalizzare la casa con stile

I mobili la fanno, ma sono i dettagli che definiscono lo stile di una casa e fanno la differenza. Divertitevi a decorare porte e cassetti con pomelli in ottone, legno e vetro, e regalate un volto nuovo alla cucina o alla camera da letto. Su Dalani potrete trovare tante nuove idee e consigli per personalizzare gli spazi con gusto e senza sforzo. Che aspettate? Scegliete i pomelli in ottone che maggiormente si intonano alle vostre preferenze, iniziate lo shopping ora!

Offerte in arrivo